Alessandra Amoroso fa le prove da mamma: l’amore in quell’abbraccio

Momenti davvero emozionanti, quelli vissuti dalla meravigliosa ed amata Alessandra Amoroso, che fa le prove da mamma e mostra la sua grande dolcezza

Alessandra Amoroso fa le prove da mamma: l'amore in quell'abbraccio
Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

Cantautrice di successo e personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, la meravigliosa Alessandra Amoroso mostra a tutti su Instagram alcuni momenti dalla grande dolcezza: prove da mamma per l’artista in un abbraccio davvero tenero.

Nata il 12 agosto del 1986 a Galatina, in provincia di Lecce, la cantante pugliese ha fatto tanto strada sin dagli esordi al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Una competizione che, come chi la segue con passione e costanza ben sa, ha vinto dando vita ad una incredibile carriera costellata di successi.

Sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act, senza dimenticare le diverse nomination ottenute, Alessandra si è imposta nel mondo della musica grazie al suo talento, alla simpatia e alla bravura che tutti le riconoscono.

Non solo soddisfazioni personali per lei però, che quest’estate ha avuto modo di farsi coccolare dalla sua famiglia.

Alessandra Amoroso Instagram, l’incredibile amore da zia: prove da mamma?

Alessandra Amoroso fa le prove da mamma: l'amore in quell'abbraccio
Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

Sono davvero dolcissime e tenere, le immagini da zia che Alessandra Amoroso, meravigliosa e nota cantante, ha deciso di condividere su Instagram, riprese anche dall’account di Verissimo che a tal riguardo scrive: “Alessandra Amoroso zia innamorata. La cantante ha condiviso dolci immagini in compagnia della sua nipotina Andrea”.

Fotografie che mostrano l’affetto, l’unione e la dolcezza tra zia e nipote, che hanno conquistato il pubblico, felicissimo per le emozioni provate dalla loro beniamina.

La Amoroso ha trascorso la sua estate in Puglia, in compagnia della sua famiglia, godendosi per l’appunto le attenzioni dei genitori, delle sorelle e dei nipoti.

Attenzioni e affetto che a sua volta ha saputo dare, come testimoniano le foto, alla sua nipotina. Scatti particolari che ritraggono colei che in passato non ha mai nascosto di voler diventare mamma, un giorno.

In attesa che tale sogno si realizzi, Alessandra fa, per così dire, le prove da genitore, dimostrandosi ancora una volta una donna e una zia davvero fantastica.

È stato meraviglioso poterti vivere tutti i giorni…Hai il potere di cambiare le giornate e di renderle speciali… ti amo“, questo il messaggio scritto in didascalia che spiega al meglio l’affetto provato dalla cantautrice.

Impostazioni privacy