“Sei una m****”, Flavio Briatore non ci sta, la risposta senza mezzi termini

Flavio Briatore, guarito dal Nuovo Coronavirus, torna in televisione e senza mezzi termini risponde alle accuse ricevute durante l’ultimo periodo: “Sei una m****

Flavio Briatore non ci sta e senza mezzi termini risponde: "Sei una m****"
Flavio Briatore, Fonte foto: GettyImages

Flavio Briatore, famosissimo imprenditore nonché ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha deciso di non tacere e rispondere alle accuse ricevute nell’ultimo periodo, senza mezzi termini ha detto: “Sei una m****“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’imprenditore è stato travolto da una bufera mediatica a causa dei diversi casi di contagio da Covid-19 avuti nella sua discoteca, il ‘Billionaire‘, ed in seguito lo stesso Briatore è risultato positivo al tampone.

Ora, però, l’ex di Elisabetta sta bene, il peggio è sicuramente passato ed è ritornato anche a presenziare ad alcune trasmissione come quella di Massimo Giletti in onda su La 7, ‘Non è l’Arena‘.

Il famoso imprenditore, infatti, è ritornato alla grande e dopo aver sentito le diverse accuse fatte a lui ed alla sua discoteca non è proprio riuscito a trattenersi; Flavio, infatti, ha utilizzato parole davvero molto forti nei confronti degli accusatore e, come di consueto, non si è risparmiato.

Flavio Briatore attacca Vincenzo De Luca: l’imprenditore non si risparmia e ci va giù pesante

Flavio Briatore non ci sta e senza mezzi termini risponde: "Sei una m****"
Vincenzo De Luca e Flavio Briatore, Fonte foto: GettyImages

Durante la puntata di ieri sera, 27 settembre 2020, di ‘Non è l’Arena‘ di Massimo Giletti, Flavio Briatore è stato intervistato e tra i vari argomenti ha anche parlato della accuse che in molti gli hanno rivolto durante il periodo della sua malattia da Nuovo Coronavirus.

In merito, l’imprenditore ha asserito: “Non lo auguro a nessuno nemmeno al Presidente della Campania che ci rideva sopra” – poi Giletti interviene dicendo – “ha detto Briatore ha la prostatite ai polmoni, quando si è dentro ad una malattia come si vivono queste cose di cui si potrebbe fare a meno?”.

L’imprenditore, senza peli sulla lingua risponde: “Quando attacchi le persone che sono vincenti, le persone che hanno fatto delle cose, garantisce a queste persone che sono un po’ frustrate e invidiose qualche secondo di benessere perché che questa gente qui quando ti succede qualcosa è il loro benessere“.

Poi Flavio continua: “Le abbiamo sentite a Zangrillo, medici che hanno salvato centinaia di persone le hanno insultate, hanno insultato la sanità lombarda” – poi sferra il colpo di grazia – “gente che vivrà male perché quando tu auguri che succeda qualcosa di brutto a qualcuno e perché umanamente sei una m****”.

Insomma, per l’imprenditore proprio non c’è pace e dopo la faccenda sulla nuova catena di pizzerie, Briatore si difende anche dalle nuove accuse.

Impostazioni privacy