Ha ucciso 8 bambini e voleva ucciderne altri: infermiera arrestata

Una storia terribile che arriva dall’Inghilterra che ha come protagonista una infermiera ed i suoi terribili crimini.

Neonato abbandonato in strada, individuati i genitori: "Non abbiamo soldi"
Fonte foto: (Pixabay)

Una storia di ordinaria follia, che non si vorrebbe mai leggere o raccontare. Viene dall’Inghilterra, precisamente da Chester, dove una donna è stata arrestata per l’uccisione di 8 bambini ed il tentato omicidio di altri. La vicenda ha dell’assurdo, del terrificante, una cosa orribile, una storia che che si fa anche fatica ad ascoltare. La donna, una infermiera del locale ospedale era già stata fermata nel corso degli anni precedenti, ma poi sempre rilasciata.

Alcune morti sospette di neonati, nell’ospedale di Chester in Inghilterra, avevano attirato le attenzioni degli investigatori, che hanno provato a vederci chiaro in una vicenda dai contorni macabri, seppure in fase ancora iniziale. Le morti continuano e la donna, un’infermiera proprio di quell’ospedale viene fermata, ed interrogata. Ma la sua posizione evidentemente convince le forze dell’ordine che la rimettono in libertà.

LEGGI ANCHE >>> Covid, famiglie che si spezzano, famiglie sterminate: morti mamma e due figli

Ha ucciso 8 bambini e voleva ucciderne altri: è inglese l’infermiera degli orrori

Lucy Letby ha soltanto 30 anni, e la polizia ha già individuato il suo profilo nel corso delle indagini circa alcune morti sospette di bambini, presso l’ospedale in cui lavora. Le indagini proseguo, e dopo un anno la donna viene stavolta arrestata, con un accusa che non solo comprende l’assassinio di ben 8 bambini, ma anche il tentato omicidio di altri 9. Una cosa assurda, impensabile, che però era nella testa di questa donna, per fortuna, oggi, consegnata alla giustizia.

A questo punto la donna, consegnata alla giustizia dovrà rispondere delle macabre accuse che la vedono imputata. Una strage di innocenti, in nome di chissà quale illogica esperienza della donna, 8 bambini morti per chissà quale surreale riflessione. Parole che nemmeno vorremmo sentire.

LEGGI ANCHE >>> Una volta erano eroi, ora chi non crede al Covid li attacca: l’infermiera minacciata

Impostazioni privacy