Undicenne chiama la nonna: “Mamma ha ucciso i miei cinque fratellini”

La madre dei bambini trovati morti, si è lanciata tra le rotaie di una ferrovia, a soli 27 anni. Si pensa, che ad uccidere i piccoli sia stata lei.

Immagini d’orrore si sono palesate davanti ai testimoni, che in Nordreno-Vestfalia in Germania, hanno trovato cinque bambini morti in una casa. L’avvenimento, per la precisione risale alla cittadina di Solingen.

Secondo l’agenzia della Dpa, ci sarebbero tutti i presupposti per pensare che i bambini sarebbero stati uccisi dalla madre. La donna, ventisette anni, ha infatti provato il suicidio lanciandosi tra le rotaie della stazione di Dusseldorf, alle 13:46, ma salvandosi.

La donna, dopo aver ucciso i piccoli – dalle prime indicazioni si dice con sonniferi letali – è uscita di casa con il figlio maggiore di 11 anni: è stato lui poi ad allertare la nonna raccontando quello che aveva fatto la madre.

L’allarme lanciato dalla nonna ed il fratello salvo

Fonte foto: (Getty Images)

Il quotidiano Build, nella versione online, parla intanto di un sesto fratellino trovato assolutamente illeso, a casa della nonna. Proprio l’anziana, ha lanciato l’allarme pensando che la responsabile dell’atto possa esser stata sua figlia. Ancora secondo Build, i piccoli avevano: 1,2,3, 6 ed 8 anni.

Per l’esattezza, i corpi trovati, sono di due bambini maschi e tre femminucce. I maschi, avevano otto e sei anni, mentre le piccole avevano un anno e mezzo, due e tre anni. La scoperta, è stata fatta nell’appartamento di un condominio della città al terzo piano del quartiere Hasseldelle. La città di Solingen, conta circa 160mila abitanti.

La tragedia familiare di Solingen mi riempie il cuore di dolore. E in questo momento sono con i miei pensieri e con le mie preghiere vicino a quei cinque bambini che sono stati strappati alla vita così terribilmente presto”, ha commentato il ministro dell’interno del Land Herbert Reul.

Assurdo, quello che sta succedendo nei vari posti del mondo, basti pensare che nelle ultime ventiquattr’ore, sono tantissimi i casa di genitori-omicidi che stanno facendo il giro del mondo. Tra le ultime, la tragedia di Modica, Sicilia, dove un bambino di 21 mesi sarebbe stato ucciso dal patrigno.

LEGGI ANCHE>>> Stuprata ed uccisa a 9 mesi: l’orrore si chiama ‘padre’

LEGGI ANCHE>>> Bimbo trovato morto nella siepe, genitori fermati e accusati di omicidio

Impostazioni privacy