Giulia Selemi racconta il suo dramma: “Mi mise la mani addosso”

Giulia Selemi, prossima all’ingresso nella Casa del GF Vip, ha raccontato il suo dramma senza mezzi termini: “Mi mise le mani addosso

Giulia Selemi racconta il suo dramma: "Mi mise la mani addosso"
Giulia Selemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Giulia Selemi, famosa e molto apprezzata influencer, ha raccontato il suo dramma senza peli sulla lingua e mezzi termini: “Mi mise le mani addosso“.

Come forse in molti già sapranno, la bella Giulia ha origini lombarde ed iraniane, ma è nata e cresciuta a Piacenza dove ha frequentato la scuola ed in seguito è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Sui social è davvero un portento, infatti, la seducente influencer conta ben 1,1 milioni di follower. Per quanto riguarda la sua carriera, Giulia si è classificata quarta nel 2014 quando ha preso parte all’ambitissimo concorso di bellezza, ‘Miss Italia‘.

In seguito, insieme a sua madre, ha partecipato al noto reality show ‘Pechino Express’, dal 2017 è tra gli opinionisti della trasmissione ‘Sbandati’ e nel 2018 è stata tra le concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’.

La sua avventura al reality, però, non è terminata, infatti, questa sera, 26 ottobre 2020, entrerà all’interno della Casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> Lucas Peracchi VS Eva Henger: parole forti per la madre di Mercedesz

Giulia Selemi entra nella Casa del GF Vip: il dramma dell’influencer

Giulia Selemi racconta il suo dramma: "Mi mise la mani addosso"
Giulia Selemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Sempre bellissima, molto seguita ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Giulia Selemi, qualche tempo fa, ha raccontato il suo dramma al cospetto di Caterina Balivo e il suo ‘Vieni da Me‘.

Durante la trasmissione, la bella influencer, infatti, aveva raccontato di aver pubblicato il suo primo libro dal titolo ‘Agli uomini ho sempre preferito il coccolato‘ dove vi sono una serie di vicende accadute a Giulia.

L’intervista continua fino a quando la Salemi non racconta quello che le è accaduto con un suo ex di cui parla anche nel libro prima citato ed esordisce dicendo: “Si, parlo di questo ragazzo che mi mise alle mani addosso. Io mi vergognavo, poi ho capito che non dovevo vergognarmi“.

Poi l‘influencer prova a sensibilizzare chi l’ascolta dicendo: “Si parte dal una schiaffo, poi la cosa può degenerare“.

LEGGI ANCHE >>> Enock Barwuah favoritismi al GF Vip, Twitter in rivolta

Impostazioni privacy