È un famoso cantante e papà di una nota influencer: lo riconoscete?

Nella fotografia in basso era soltanto un bambino, oggi è il cantante italiano più amato anche a livello internazionale e papà di una nota influencer: lo riconoscete?

È un famoso cantante e papà di una nota influencer: lo riconoscete?
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)

Nello scatto postato era solo un giovanissimo ragazzino, oggi è un cantante di fama internazionale, papà di una nota influencer nonché ex compagno di una famosissima conduttrice è showgirl: lo riconoscete?

Lo sguardo è uguale a quello di oggi, infatti, gli occhi marroni e molto profondi sono proprio quelli dell’amatissimo Eros Ramazzotti.

Forse non tutti, però, sanno che il nome completo del cantante è Eros Luciano Walter Ramazzotti ed è nato a Roma il 28 ottobre del 1963; fin da giovanissimo, Eros mostra una grandissima passione per la musica e comincia a studiare pianoforte ed in seguito la chitarra.

Gli studi non interessano tantissimo il giovane che, dopo aver preso la licenza media, decide di provare ad entrare al conservatorio purtroppo senza successo; in seguito si iscrive a ragioneria, ma il poco interesse porta l’artista a lasciare definitivamente dopo 3 anni.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico

Eros Ramazzotti Instagram: gli esordi del cantante e finalmente il successo

È un famoso cantante e papà di una nota influencer: lo riconoscete?
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti, amatissimo, seguitissimo sui social ed artista a livello internazionale, continua ad emozionare tutti i suoi fan grazie alla sua incredibile bravura ed altrettanta simpatia.

La carriera del noto artista comincia nel 1981 quando prende parte all’ambito concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro; nel 1983 prende parte a Pezzi di Vetro, manifestazione tenutasi ai Castelli Romani, di De Gregori.

Finalmente nel 1984 prende parte al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte con quello che poi è diventato l’iconico ‘Terra Promessa‘; l’artista viene poi promosso a Sanremo Giovani ed infine vince.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante è stato il compagno della bellissima Michelle Hunziker con cui ha avuto una splendida figlia nel 1996, Aurora Sophie. La coppia si sposa due anni dopo la nascita della piccola, ma si separano nel 2002.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti supera la sua paura più grande: lo scatto inquieta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇮🇹 Buon Compleanno Eros. 🇺🇸🇬🇧🇦🇺🇳🇿Happy Birthday Eros. 🇪🇸🇲🇽🇨🇴🇵🇪🇦🇷🇨🇱 🇻🇪🇸🇻🇬🇹Feliz cumpleaños Eros. 🇫🇷🇨🇦🇧🇪Joyeux anniversaire Eros. 🇵🇹🇧🇷 Feliz Aniversário Eros. 🇩🇪 Alles Gute zum Geburtstag Eros. 🇨🇳 生日快乐爱神. 🇯🇵 お誕生日おめでとうエロス。 🇦🇪 عيد ميلاد سعيد ايروس. 🇬🇷 Χρόνια πολλά Έρωτα. 🇳🇴 Gratulerer med dagen Eros. 🇳🇱 Gelukkige verjaardag Eros. 🇵🇱 Wszystkiego najlepszego, Eros. Grazie a tutti ❤️. #BuonCompleannoEros #ErosRamazzotti #World #LiveMusic #WorldTour

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Impostazioni privacy