Aurora Ramazzotti supera la sua paura più grande: lo scatto inquieta i fan

Aurora Ramazzotti torna a stupire i suoi fan per il suo coraggio, la giovane ha superato la paura più grande, ma lo scatto inquieta i fan.

Aurora Ramazzotti
foto facebook

Non è la prima volta che uno scatto di Aurora Ramazzotti crea tanto scompiglio sui social. Qualche settimana fa, ad esempio, ha deciso di mostrare la sua acne su Instagram. generando una reazione a catena incredibile.

A seguirla numerosi volti del web, come Giulia De Lellis che ha deciso di mettere in mostra il volto con i segni dell’acne al Festival di Venezia. Un movimento di auto consapevolezza, che ha colpito il mondo del web, abituato a vedere scatti in posa e super ritoccati.

Questa volta però a fare scalpore è il coraggio dimostrato da Aurora che, proprio su Instagram, ha mostrato raccontato un’avventura molto particolare che l’ha vista protagonista.

Aurora Ramazzoti, su Instagram mette in mostra il suo coraggio: così supera la paura

Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: "Non ero mai abbastanza"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Torna a stupire il coraggio di Aurora Ramazzotti, la giovane ha postato su Instagram uno scatto davvero particolare che ha molto stupito  suoi follower. Insieme al fidanzato Goffredo Cerza, con il quale è andata finalmente a convivere, si è infatti recata in un posto davvero particolare.

Qui Aurora ha potuto superare una paura comune a molte persone: quella della api. “Oggi siamo stati a Borgo il Mezzanino e abbiamo fatto un giro nella loro apicultura” ha scritto Aurora su Instagram.

“Per me è stato un atto di coraggio ha svelato la figlia di Eros e Michelle Hunziker, spiegando poi: “Ne sono affascinata ma estremamente terrorizzata.” Mostrano poi una serie di foto della sua giornata fuori dal comune.

Prima di lei anche Paola Turani e Giulia Valentina avevano vissuto un’esperienza simile, sembra proprio che il mondo delle influencer stia strizzando l’occhio alla sensibilizzazione verso questo piccolo animale, la cui importanza per l’intero ecosistema è fondamentale.

Lo scatto di Aurora inquieta i fan

 

In molti si sono complimentati con Aurora per il suo coraggio, anche se alcuni non hanno apprezzato la vista di tante api, restano inquietati dalla foto.

La melissobia, la paura delle api, è infatti molto comune e anche solo la vista dell’animale tramite foro, da alcuni definito “terrorizzate”, può far scattare il terrore in chi guarda.

Impostazioni privacy