Elettra Lamborghini, “la cosa più bella della vita?” La risposta stupisce

Qual è la cosa più bella che sia mai capitata ad Elettra Lamborghini nella sua vita? La risposta su Instagram stupisce tutti

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini è una delle cantanti del momento. La twerking queen è amata e apprezzata da un pubblico molto vasto che apprezza la sua musica, oltre che il personaggio molto simpatico e alla buona.

La Lamborghini sta vivendo un momento fantastico della sua vita, dopo che questa estate ha festeggiato le nozze con il marito Afrojack, dj olandese che ha saputo rapire il suo cuore.

Come tutti i suoi follower sanno, la cantante è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove si è prestata a rispondere alle curiosità dei tantissimi fan. Tra le tante domande, una in particolare ha attirato l’attenzione: “Qual è stata la cosa più bella della tua vita?”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini distratta, scollatura esagerata e lo sguardo cade proprio lì

Elettra Lamborghini stupisce i fan su Instagram: “Lei era tutto”

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini non potrebbe essere più felice in questo momento. La sua vita sta procedendo a gonfie vele, soprattutto dopo l’evento di questa estate: il suo matrimonio con Afrojack. Inoltre le sue canzoni continuano ad essere delle vere e proprio hit.

La curiosità dei fan nei suoi confronti è sempre tanta e fortunatamente l’artista, quando può, soddisfa tutti i loro interrogativi. Proprio come ha fatto su Instagram, rispondendo alle tante domande proposte dai follower.

In particolare, che cosa è stata la cosa più bella della sua vita? Elettra ha risposto con una foto della sua cavalla Lolita, venuta a mancare poco tempo fa. Tutti sappiamo della sua passione per i cavalli, animali intelligenti e amorevoli con i quali ha a che fare da quando è bambina.

La twerking queen, dunque, ha stupito tutti, ma d’altronde c’era da aspettarselo. Come ha scritto: “Lei era tutto… Più di qualunque altra cosa, più di qualunque altra persona”. Il ricordo di Lolita sarà sempre impresso nella sua mente e nel suo cuore. Un animale insostituibile che ha scandito gli anni della sua adolescenza fino ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini non ne può più: l’incredibile sfogo preoccupa

Impostazioni privacy