“Non capisce nulla”, duro attacco a Diletta Leotta da Marika Fruscio

Diletta Leotta è di nuovo al centro della polemica, la conduttrice e tifosa del Napoli, Marika Fruscio le lancia un’accusa non da poco.

Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Bella come sua figlia
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

L’affondo di Marika Fruscio nei confronti della conduttrice di Dazn ha sorpreso molto, che ci sia della rivalità tra le due? Fatto sta che la conduttrice di Top Calcio 24 non le ha certo mandate a dire a Diletta Leotta, come reagirà la conduttrice e giornalista?

La Fruscio nel corso di una recente intervista di Sportpaper ha pesantemente accusa la collega. Ecco i suoi commenti al vetriolo su Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Bella come sua figlia

Marika Fruscio contro Diletta Leotta, commenti al vetriolo

Avete visto Diletta Leotta versione Halloween? Altro che spavento, è bellissima
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

In principio fu…Paola Ferrari, proprio la nota giornalista è stata infatti una delle prime ad ammettere di non amare molto la giovane collega d Dazn. La stessa giornalista aveva ammesso prima che la Leotta partecipasse all’ultimo Festival di Sanremo la loro rivalità, ricevendo in risposta da Diletta un: “Non la conosco.”

Sarà così anche questa volta? Ad attaccare la Leotta ci pensa Marika Fruscio che non le manda certo a dire alla collega nella sua ultima intervista. Prima di tutto la Fruscio ha voluto precisare: “Innanzitutto lei non è una giornalista, lo vorrei sottolineare.”

La conduttrice ha poi proseguito: “È una brava presentatrice, ma si basa sulla bella presenza e sulla dialettica” e non è certo la prima volta che la Leotta si sente dire questo.

La Fruscio precisa poi: Sul calcio non è preparata, preferisco Giorgia Rossi”, un accusa non da poco visto che la Leotta per Dazn si occupa proprio di calcio, lanciando po un’assist al volto di Mediaset, a dire di Marika più preparata sullo sport. Insomma, da parte di Diletta Leotta non sono ancora arrivate risposte.

Pensando a un’intervista su Chi di qualche settimana fa sembra proprio che la Leotta abbia già risposto a questo tema: “Secondo me i luoghi comuni uccidono la femminilità, non possiamo cedere agli stereotipi che le donne non possono parlare di calcio o di politica se hanno una scollatura.”

LEGGI ANCHE>>>Leotta, oggi è così la ricordate prima di diventare famosa?

Impostazioni privacy