Diletta Leotta, oggi è così la ricordate prima di diventare famosa?

Diletta Leotta oggi è conosciuta da tutti, ma com’era prima di diventare famosa? Ecco una foto dal passato.

"Sfrutti la mia immagine"
foto facebook

Oggi è una delle giornaliste sportive più in vista e più amate della televisione italiana, nonostante la giovane età la sua carriera è più che avviata. Diletta Leotta sui social è spesso vittima degli attacchi degli haters che l’accusano di aver fatto carriera solo per la sua bellezza.

Tuttavia Diletta non sembra badarci molto, la giovane continua per la sua strada e porta avanti la sua carriera senza lasciarsi abbattere da queste maldicenze. Sulla bellezza ha recitato anche un discusso monologo al Festival di Sanremo 2020.

Ma com’era prima di diventare famosa? Ecco quindi una sua foto dal passato e qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla carriera.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, spalle scoperte e vestito corto: il commento inaspettato

Diletta Leotta, oggi è bellissima ma com’era prima di diventare famosa?

Diletta Leotta, incredibile rivelazione: "Ti hanno presa solo per le t****"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Classe 1991, Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto sotto il segno del Leone. Suo padre Rori è un avvocato civilista e sua madre, Ofleia Castorina. La carriera di Diletta inizia molto presto, già a 17 anni, infatti, inizia a collaborare con Antenna Sicilia una trasmissione che si occupa proprio di calcio.

La carriera nel mondo dello spettacolo inizia anche prima, partecipa all’età di 15 anni a Miss Muetto mentre tre anni dopo tenta di entrare a Miss Italia ma viene eliminata alle preselezioni. A 19 anni partecipa come conduttrice a Festibal della nuova canzone Sicilia.

Diletta segue poi le orme paterne, dopo essersi diplomata al liceo scientifico ha infatti conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Luiss di Roma.

Nel 2011 c’è poi la svolta per Diletta, approda infatti a Mediaset dove conduce un programma tutto suo su La5. Nel 2012 diventa meteorina per Sky Neteo 24. Da qui è partita con il botto la sua carriera che l’ha portata a salire per ben due edizioni al Festival di Sanremo.

Vita Privata

Nella sua vita ha avuto due storie importanti, la prima con Matteo Mammì e la seconda con Daniele Scardina, il pugile concorrente di Ballando con le Stelle. Di recente le è stato attributo un flirt con Slatan Ibrahimovic, mai confermata dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, forma perfetta per il lavoro da casa: FOTO

Diletta Leotta

Impostazioni privacy