Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Bella come sua figlia

Diletta Leotta è la showgirl e conduttrice DAZN più bella ed amata, ma avete mai visto sua mamma? Bella come sua figlia

Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Bella come sua figlia
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

Amatissima, molto sexy e seguitissima su Instagram, Diletta Leotta ha lasciato tutti i suoi fan e follower senza parole grazie ad uno scatto davvero dolcissimo insieme ai suoi genitori: avete mai visto sua mamma? È bellissima come lei.

La bellissima conduttrice è nata il 16 agosto del 1991 a Catania ed a soli 17 anni ha cominciato a lavorare alla trasmissione televisiva calcistica ‘Antenna Sicilia‘; si è diplomata presso il liceo linguistica e nel 2015 si è invece laurea presso la LUISS in giurisprudenza.

Grazie alla sua incredibile bellezza, la Leotta partecipa all’ambitissimo concorso di bellezza Miss Muretto e qualche anno dopo a Miss Italia.

Durante il 2018 la nota inviata approda a DAZN e conduce ‘Diretta Gol‘ e ‘Linea Diretta‘; poi prende parte, insieme all’amatissimo Francesco Facchinetti, conduce la 79esima edizione di ‘Miss Italia‘ e nel 2020 è tra le protagoniste principali di Sanremo.

Non tutti, però, non sanno che la bella Diletta è la figlia dell’avvocato Rori e di Ofelia Castorina: ecco com’è la splendida mamma dell’inviata DAZN.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spalle scoperte e vestito corto: il commento inaspettato

Diletta Leotta, ecco chi è sua madre: le due si somigliano tantissimo

Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? Bella come sua figlia
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

Diletta Leotta è molto nota nel mondo dei social, ma nemmeno la sua meravigliosa mamma scherza, infatti, Ofelia Castorina conta ben 13,8mila follower sulla sua pagina Instagram.

Ofelia è nata il 29 ottobre anche se non è noto l’anno ed è originaria della Sicilia, oggi vive a Catania insieme alla sua bellissima famiglia, ma spesso si reca a Milano per andare a trovare la sua splendida figlia.

Per quanto riguarda la vita privata della Castorina, Diletta durante una lunga intervista a ‘GQ’ ha raccontato come si sono incontrati i suoi genitori.

L’inviata DAZN ha rivelato: “Mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie insieme: vestito scosciato e gambe mozzafiato FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luna piena 🥂🎂❣️

Un post condiviso da Dott. Ofelia Castorina (@oficasto) in data:

Impostazioni privacy