“Non sei più il presidente, me ne vado”: anche Melania saluta Trump

Secondo i rumors provenienti dagli Stati Uniti Melania sarebbe pronta a chiedere il divorzio da Donald Trump dopo la sconfitta alle presidenziali

Donald Trump e Melania

Donald Trump è sempre più solo. L’ormai ex presidente degli Stati Uniti non ha ancora accettato la sconfitta alle elezioni contro Biden, tanto da non aver ancora fatto una dichiarazione pubblica a riguardo.

La moglie Melania lo aveva esortato ad apparire in pubblico per dichiarare la resa, cosa che lui non sembra intenzionato a fare. La vera novità è però che l’ex modella pare intenzionata a chiedere il divorzio al tycoon dopo 16 anni di matrimonio. Prima però tornerà nel suo lussuoso appartamento della Trump Tower e aspetterà che lui esca definitivamente dalla Casa Bianca. 

LEGGI ANCHE >>> Joe Biden è il nuovo presidente, ma Trump dice di no: cosa succede adesso?

Trump, ipotesi contrastanti sul divorzio con Melania

Negli Usa nel frattempo impazzano i rumors sulla tematica e a riguardo si sono espressi diversi pareri. Secondo l’ex assistente di Trump Omarosa Manigault Newman Melania è seriamente intenzionata a farlo, ma sta pazientando in attesa del momento giusto onde evitare ripercussioni deleterie.

Voci che vanno in contrasto con quanto ha sempre dichiarato Lady Trump e dallo stesso Donald. Seppur dormano in letti diversi e lei abbia avuto sempre un atteggiamento freddo nei suoi confronti, tra i due non ci sono mai stati dissapori eccessivi.

Al tempo stesso, Melania tempo fa aveva già negoziato un accordo post matrimoniale che garantisse al figlio Barron parte dei possedimenti del ricco imprenditore in caso di divorzio.

Diametralmente opposto è invece il parere di Stephanie Winston Wolkoff amica stretta di Melania, secondo cui i due sono fatti l’uno per l’altra. Una sorta di smentita di rito? Staremo a vedere. Fatto sta che dopo aver combattuto e sconfitto insieme il covid, le loro strade potrebbero ben presto dividersi.

LEGGI ANCHE >>> Trump esce dall’ospedale per salutare i fan, ma è ancora positivo al covid

Impostazioni privacy