Dramma nel Torinese: uomo spara a moglie, figli e al cane, poi si toglie la vita

Tragedia nel Torinese, un uomo ha ucciso la sua famiglia e poi si è tolto la vita: una bambina sta ancora lottando contro la morte.

Una tragedia familiare, una strage. Non ha risparmiato nessuno. Un uomo, Alberto Accastello, ha ucciso tutti: la moglie, il figlio Alessandro e il cane, poi si è tolto la vita. Ha sparato a tutti con una pistola detenuta regolarmente in casa. Ha sparato anche alla figlia Aurora che per il momento è l’unica ad essere ancora viva, nonostante le sue condizioni siano gravissime.

E’ successo a Carignano (Torino): all’interno di una villetta, un 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, contro la moglie, i due figli gemelli e il canesparandosi subito dopo alla testa. La donna è stata rinvenuta cadavere dai carabinieri che, allertati dai vicini, sono entrati in casa, mentre i 2 figli minorenni sono stati trasportati al Regina Margherita: uno dei due è morto in ospedale, la sorellina è gravissima.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, giovane muore accoltellato in strada: aveva 19 anni

Dramma nel Torinese: uomo uccide moglie, figlio e il cane, poi si toglie la vita, la scoperta all’alba

I carabinieri allertati da chi ha sentito provenire dalla villetta colpi di arma da fuoco, hanno fatto irruzione, alle 5:30 del mattino, hanno sfondato la porta. L’omicida era ancora vivo all’arrivo dei militari ma è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato. I carabinieri indagano sui motivi del drammatico gesto.

Il quarantenne omicida suicida, operaio, avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo). È quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri.

Impostazioni privacy