Nadia Rinaldi lacrime per Proietti: “Mi ha fatto un promessa”

Nadia Rinaldi ricorda in lacrime Gigi Proietti. La promessa che le ha fatto non sarà dimenticata. Per lei è stato un mentore, un padre

Nadia Rinaldi
Foto da Instagram: @nadiarinaldi

Gigi Proietti è mancato il giorno del suo ottantesimo compleanno. L’attore è passato a miglior vita a causa di problemi cardiaci. La sua scomparsa ha causato grande sconcerto e dolore in tutto il mondo dello spettacolo e non solo, vantando, il mattatore romano, un pubblico strepitoso.

Ospite a Live non è la D’UrsoNadia Rinaldi ha ricordato in lacrime quello che per lei è stato il suo mentore, un padre. Infatti, l’attrice frequentò il suo Laboratorio di esercitazioni sceniche, prendendo parte ad alcune messe in scene insieme a Proietti.

Ricordando l’attore romano, Nadia non è riuscita a trattenere l’emozione e ha narrato di quella promessa che le fece, poi mantenuta. Vediamo insieme le parole commosse dell’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Gigi Proietti, Brignano ha il cuore strappato: “perdoname maestro…”

Nadia Rinaldi, la promessa mantenuta da Gigi Proietti: “Un momento indimenticabile”

Nadia Rinaldi
Fonte foto: web

La scomparsa di Gigi Proietti ha sconvolto tutti. Sono molti i personaggi dello spettacolo che hanno dato il loro commosso addio all’attore simbolo di Roma.

Nadia Rinaldi è rimasta particolarmente scossa, dato il forte legame che la univa a Gigi: “Io vorrei svegliarmi e pensare che sia tutto un brutto sogno. Purtroppo non è così. È stata una settimana straziante per me”, ha ammesso ai microfoni di Barbara D’Urso.

L’attrice ha raccontato della promessa che le fece Proietti: un giorno l’avrebbe accompagnata all’altare. E così fu. Un momento descritto da Nadia come indimenticabile. “Dimostra tutta la sua generosità e il suo essere umile. Aveva il sorriso per tutti e stringeva la mano a tutti. Non li ha mai negati a nessuno. Se Roma lo ha pianto così è perché ha veramente lasciato nel cuore di tutti un segno di parentela. Gigi è per tutta Roma un papà, un fratello, un amico del cuore…”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier assente al funerale di Gigi Proietti, è polemica

Impostazioni privacy