Flavio Insinna, l’inaspettato siparietto: il pensiero va sempre a lui

Flavio Insinna, noto comico ed amato conduttore, sorprende tutti con un inaspettato siparietto: il pensiero va sempre a lui

Flavio Insinna, l'inaspettato siparietto: il pensiero va sempre a lui
Flavio Insinna, Fonte foto: Instagram (@flavioinsinna_)

Flavio Insinna, sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan e soprattutto dei suoi tantissimi telespettatori, ha deciso di pubblicare un simpaticissimo siparietto fatto insieme al comico Gabriele Cirilli: il pensiero va sempre a lui.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il noto conduttore de ‘L’eredità‘, è davvero molto amato dal pubblico e la sua carriera è cominciata ormai tantissimi anni fa quando comincia a prendere parte ad alcune fiction Rai tra cui l’acclamato ‘Don Matteo‘.

Ma Insinna non è solo un conduttore ed attore molto famoso, ma è stato addirittura un ballerino modello, infatti, nel 2009 il suo enorme pubblico ha potuto ammirarlo al noto programma ‘Ballando con le stelle‘.

Insomma, una vita davvero piena quella di Flavio che non si ferma mai ed anche la sua generosità e sensibilità è immensa; forse, infatti, non tutti sanno che nel 2015 il conduttore ha donato la su a barca a Medici senza frontiere per consentire il soccorso dei profughi siriani.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, domanda bizzarra all’Eredità, cala il gelo: “È una bestemmia?”

Flavio Insinna Instagram: il siparietto con Gabriele Cirilli è tutto da ridere

Flavio Insinna, l'inaspettato siparietto: il pensiero va sempre a lui
F. Insinna, Fonte foto: Instagram (@flavioinsinna_)

Molto amato e seguitissimo dal pubblico, Flavio Insinna continua a lasciare tutti senza parole grazie alle sue divertentissime battute e ai suoi esilaranti siparietti, questa volta, insieme a Gabriele Cirilli ha ‘esagerato’.

Nel breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram Flavio e Gabriele si presentano al pubblico, il conduttore spiega la programmazione della serata televisiva che vedrà su Rai 1 prima ‘L’eredità‘ e poi ‘Tale e quale show‘.

In seguito Flavio dice: “In camerino è inevitabile, ogni tanto saltano fuori i ricordi 1988 provini” – così esordisce il conduttore ed attore che poi continua a spiegare – “Si andava ai provini, lo dichiamo per gli attori giovani, non vi scoraggiate”.

Poi interviene Cirilli che commenta: “Facevamo già delle imitazioni, ‘Tale e quale’ non c’era ancora ma già così c’era il pensiero“. Poi i due mostrano ai follower una delle imitazioni fatte all’epoca.

Il video si chiude con un simpaticissimo saluto: “Evviva Carlo Conti, quello sempre“.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, ghigliottina sbagliata: Flavio Insinna consola il nuovo campione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@taleequaleshowrai @gabricirilli @carloconti.tv #leredità

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Impostazioni privacy