Barbara D’Urso, commozione in diretta: “oggi non volevo essere qua”

Barbara D’Urso, amata e stimata conduttrice, ha aperto in lacrime il suo ‘Pomeriggio 5’ ed ha lasciato tutti senza parole: “oggi non volevo essere qua

Barbara D'Urso, lacrime in diretta: "oggi non volevo essere qua"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Mediaset Play

Amatissima dal pubblico, molto stimata ed altrettanto seguita, Barbara D’Urso durante la puntata odierna di ‘Pomeriggio 5‘ si è commossa ed ha dichiarato: “oggi non volevo essere qua“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosissima conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘, in questo periodo, è molto impegnata a dare voce ai tantissimi lavoratori stremati dall’emergenza da Nuovo Coronavirus.

In questi ultimi giorni, però, la D’Urso ha passato un brutto momento, infatti, la settimana scorsa ha dovuto dire addio al grande Gigi Proietti, mentre questa settimana se ne andato un altro grande della musica italiana, Stefano D’Orazio.

Per il mondo dello spettacolo quest’ultimo periodo è stato davvero molto duro non solo per le perdite subite, ma anche per l’impossibilità di tutti quelli che ne fanno parte di esibirsi e parlare al pubblico come hanno sempre fatto.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Riccardo Fogli, uniti nel lutto: impossibile trattenere le lacrime

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si commuove per i funerali di Stefano D’Orazio: le parole della conduttrice

Barbara D'Urso, commozione in diretta: "oggi non volevo essere qua"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ ladu.rsofanpage)

Barbara D’Urso ha dunque deciso di aprire la sua trasmissione in modo più sobrio a causa del grave lutto che tutto il mondo dello spettacolo ha subito: la morte di Stefano D’Orazio.

Forse non tutti lo sanno, ma la nota conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ era una grandissima amica di Stefano, infatti, ha anche fatto da testimone al volto noto dei Pooh durante il matrimonio con Tiziana.

All’apertura di ‘Pomeriggio 5‘, Barbara ha esordito dicendo: “Ho scelto di non fare l’entrata aprendo il video perché, come vi ho detto prima, in realtà io oggi non volevo essere qua“.

Poi la conduttrice continua e spiega: “Volevo essere qua perché non vi abbandonerà mai, perché siete, dopo i miei figli, prima di qualunque altra cosa, però anche lui faceva parte della mia famiglia, sto parlando di Stefano D’Orazio“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, “disperata” per il lutto: “Ed ora come faremo?”

Impostazioni privacy