Barbara D’Urso, “disperata” per il lutto: “Ed ora come faremo?”

Barbara D’Urso, amata e famosa conduttrice Mediaset, ha deciso di condividere con i suoi seguaci il lutto che l’ha resa “disperata“: “Ed ora come faremo?

Barbara D'Urso, straziante ricordo: la conduttrice lo ricorda così
Barbara D’urso, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play Remix)

Nota soprattutto per i suoi tantissimi programmi condotti su Canale 5, Barbara D’Urso è “disperata” a causa del terribile lutto che l’ha colpita: “Ed ora come faremo come?“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice è la protagonista di ben tre trasmissioni Mediaset: ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘, programmi che, nel corso del tempo, hanno fatto emozionare, commuovere e sorridere milioni di telespettatori.

Barbarella, all’interno dei suoi studi, rende protagonisti i suoi tanti ospiti e con molta sincerità racconta le storie di persone famose e comuni.

Nell’ultimo periodo, soprattutto all’interno di ‘Pomeriggio 5‘, dà voce a tutte quelle categorie di lavoratori straziati e messi in ginocchio a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus.

Ovviamente, nel pomeriggio Mediaset, c’è ampio spazio anche per il ‘Grande Fratello Vip’ che continua ad essere seguito ed amato dai suoi tantissimi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso nella casa del Grande Fratello Vip, l’annuncio spiazza i fan

Barbara D’Urso Instagram: il dolore per Stefano D’Orazio, il dolce ricordo della conduttrice

Barbara D'Urso, "disperata" per il lutto: "Ed ora come faremo?"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan e follower il grandissimo lutto che ha provato nell’apprendere la notizia della scomparsa di Stefano D’Orazio.

Il mondo dello spettacolo, in queste ultime settimane, è stato molto colpito non solo dall’addio di D’Orazio, a causa del Nuovo Coronavirus, ma anche dalla morte di Gigi Proietti.

Il momento, infatti, è davvero molto duro e due pilastri dello spettacolo hanno lasciato un vuoto enorme nel cuore di tutti gli italiani e non solo.

La nota conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui è protagonista insieme a Stefano ed ha scritto una dolce e straziante didascalia per salutarlo: “Io per te ero “Ursus” e tu per me eri Orazio… Hai visto crescere i miei figli… Natali e Natali passati insieme… E non solo… Sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato…“.

Queste le parole della D’Urso che chiude il suo saluto scrivendo: “Ed ora come faremo?… Come?? Disperata. Punto“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso dolci ricordi, ma divide i fan: “Sei la vergogna della tv”

Impostazioni privacy