Marco Mengoni, doloroso lutto per il cantante: addio a nonna Iolanda

Marco Mengoni, amato e seguito cantante, ha dovuto dire addio alla sua adorata nonna Iolanda: un vuoto incolmabile nel cuore dell’artista

Marco Mengoni, doloroso lutto per il cantante: addio a nonna Iolanda
Marco Mengoni, Fonte foto: Instagram (@ mengonimarcoofficial)

Amatissimo, molto famoso ed altrettanto seguito da fan e follower, Marco Mengoni sta affrontando un duro lutto: quello di sua nonna Iolanda.

Marco, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, ha cominciato la sua carriera a ‘X-Factor‘ ed alla fine della trasmissione riuscì a farsi amare e seguire dal pubblico soprattutto per la sua incredibile voce.

Alla fine del talent show, Mengoni ne esce vincitore e da qual momento in poi la sua carriera è tutta in discesa. Una grande vittoria che si aggiunge alla lunga lista è quella avvenuta nel 2013 a Sanremo con il singolo ‘L’essenziale‘.

La sua passione per la musica, però, arriva da lontano infatti già a 14 anni si iscrive ad una scuola di canto e a soli 16 anni comincia la sua carriera da solista insieme ad alcuni musicisti con cui si esibisce in alcuni club con brani già noti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, “disperata” per il lutto: “Ed ora come faremo?”

Marco Mengoni, doloroso lutto per il cantante: addio a nonna Iolanda
Marco Mengoni, Fonte foto: Instagram (@ mengonimarcoofficial)

Marco Mengoni è stato dunque colpito da un terribile lutto: quello di sua nonna materna Iolanda.

Un’altra vittima del Coronavirus che si è portato via l’amatissima nonna del cantante italiano in soli due giorni; la donna aveva 83 anni ed era stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Belcolle.

Secondo alcune notizie trapelate, pare che la donna non avesse alcuna patologia pregressa, ma si è ugualmente spenta in soli due giorni. Forse non tutti lo sanno, ma nonna Iolanda per moltissimi anni ha gestito un atelier in Pizza Vittorio Emanuele III.

Marco è stato avvertito dalla sua famiglia della morte di sua nonna ed è rimasto senza parole; tra il cantante e sua nonna vi era uno splendido rapporto e molto spesso il cantante l’ha citata in diverse delle sue interviste sottolineando la sua incredibile modernità.

Il Covid-19 non risparmia proprio nessuno e il cantautore al momento si trova in quella categoria di artisti che non può esprimere il proprio amore per la musica.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power commuove, dolore per Ylenia: la foto che fa più male

Impostazioni privacy