Eurilla Del Bono moglie Giancarlo Giannini, che fine ha fatto?

Eurilla Del Bono è la nota moglie di Giancarlo Giannini, amato ed iconico attore italiano, ma che fine ha fatto? Dopo il successo è scomparsa

Eurilla Del Bono moglie Giancarlo Giannini, che fine ha fatto?
Giancarlo Giannini, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguito, Giancarlo Giannini è sposato con Eurilla Del Bono dal 1983, ma in molti si chiedono: che fine ha fatto la moglie dell’iconico attore, doppiatore, regista, sceneggiatore e scrittore?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, per il famosissimo attore quello con Eurilla non è stato il primo matrimonio, infatti, nel 1967 Giannini convola a nozze con Livia Giampalmo, i due hanno due splendidi figli: Lorenzo ed Adriano.

L’attore, però, non ha avuto una vita semplice, infatti, nel 1988 un grande lutto lo colpisce: nel 1988, a soli 21, suo figlio Lorenzo muore a causa di un aneurisma.

Il dolore di un padre nel perdere il suo primo figlio dev’essere davvero indescrivibile e l’attore, durante una lunga intervista a ‘Verissimo’, aveva spiegato di aver trovato la forza grazie alla fede.

In molti, però, si chiedono che fine ha fatto oggi la sua attuale moglie che, negli anni ’80, ha vestito i panni di attrice.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Giannini, il dramma che lo ha segnato: quella tragedia indimenticabile

Giancarlo Giannini ospite a Domenica In: che fine ha fatto sua moglie Eurilla Del Bono?

Eurilla Del Bono moglie Giancarlo Giannini, che fine ha fatto?
Giancarlo Giannini, Fonte foto: GettyImages

Giancarlo Giannini è uno degli attori, doppiatori, registi, sceneggiatori e scrittori più amato del panorama italiano: ma che fine ha fatto sua moglie Eurilla Del Bono?

Eurilla Elisabetta è nata il 19 maggio del 1950 a Milano ed è un’attrice. La sua carriera comincia negli anni ’80 quando prende parte ad alcune pellicole molto importanti e famose tra cui: ‘State buoni se potete‘, ‘SuperAndy – Il fratello brutto di Superman‘, ‘Assisi Underground‘ e ‘Il camorrista‘.

Insomma, Eurilla ha preso parte a film che hanno fatto la storia del cinema italiano, ma pare che poi abbia deciso di ritirarsi a vita privata. La donna, anche se molto famosa, non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata ed ha quindi deciso di non mostrarsi più in pubblico.

La sua bravura e la sua breve, ma importante carriera è rimasta nei cuori che fan che probabilmente vorrebbero rivederla sulla scena.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power commuove, dolore per Ylenia: la foto che fa più male

Impostazioni privacy