Sara Croce, il fuson attillatissimo fa notare il particolare hot

Sempre più bella, Sara Croce ha di nuovo fatto girare la testa ai fan, pur vestendo una semplice tuta da palestra.

Sara Croce, il fuson attillatissimo fa notare il particolare
Sara Croce (Instagram screenshot)

Ormai il suo account Instagram è diventato bollente. Da un anno ad oggi, i Follower della bellissima, Sara Croce, sono aumentati a dismisura, e possiamo dire anche a giusta ragione.

La modella classe ’98, diventata famosa con Paolo Bonolis, dapprima vestendo i succinti panni di Madre Natura in Ciao Darwin, poi facendo la Bonas ad Avanti un altro, è diventata ormai una star, seguita in Italia ma anche all’estero. Da poche ore, ha messo in mostra ancora una volta le sue curve, con un post Instagram.

Leggi anche >>> Sara Croce sensuale in vestitino rosso: stacco di coscia e sguardo seducente

Sara Croce, post bollente anche in tuta

Sara Croce (Instagram screenshot)

Inutile ricordare la bellezza straripante che è valsa milioni di Follower ed una fama sempre più crescente, alla giovanissima Sara Croce. La modella ventiduenne che fa impazzire i fan, con scatti sempre più seducenti, è arrivata ad oggi, a vantare più di 780mila seguaci sul suo profilo Instagram.

E come dar loro torto, visto che la bella pavese si lascia guardare eccome, in quelli che ad oggi sono i suoi primi 366 post. Da non dimenticare, che la modella ha confessato da poco di essere reduce da un brutto periodo, un momento buio che forse ancora non l’ha abbandonata del tutto, per via della sua ultrima relazione amorosa.

Ma Sara non molla e nonostante la tristezza, non manca mai di regalare qualche bel momento ai suoi seguaci, come nell’ultimo post. Le basta una semplice tuta grigia in due pezzi, per far cadere l’occhio. La stupenda ventiduenne infatti, si dedica alla palestra e si lascia fotografare di schiena, prima di andare agli attrezzi. La tutina però stringe, ed i fan non possono fare a meno di notare che il suo lato B è sempre perfetto. Guardare per credere, in basso, il post di Sara Croce che in meno di 24 ore, ha già collezionato migliaia di Like e 400 commenti.

 

Leggi anche >>> Sara Croce bikini micro per la bonas: ‘esame’ di Bonolis superato

Impostazioni privacy