Renato De Maria marito Isabella Ferrari chi è? Età, carriera e vita privata

Renato De Maria marito Isabella Ferrari, la bellissima attrice che oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo nella nuova puntata in onda su Canale Cinque.

Renato De Maria marito Isabella Ferrari
foto facebook

Torna Verissimo con una nuova puntata come sempre condotta da Silvia Toffanin, in onda su Canale Cinque per tutto il pomeriggio e tra gli ospiti di oggi ci sarà anche l’attrice molto famosa Isabella Ferrari.

La donna è sposata da vent’anni con il regista italiano, i due si sono incontrati sul set e da quel momento non si sono mai lasciati e insieme hanno costruito una famiglia molto bella che li unisce ancora oggi. Conosciamolo meglio.

LEGGI ANCHE>>> Isabella Ferrari chi è? Carriera e vita privata

Renato De Maria marito Isabella Ferrari età

Il regista italiano è nato a Varese nel 1958, ha oggi sessantadue anni.

Renato De Maria e Isabella Ferrari: figli

foto facebook

Come detto in precedenza i due si sono conosciuti vent’anni fa sul set di un film da titolo Hotel paura e da quel momento non si sono mai più lasciati, sono infatti marito e moglie da diciotto anni. Ha prendere l’iniziativa è stata lei, come il regista stesso ha raccontato: “Aveva 30 anni era bellissima, famosissima, inseguita da industriali, miliardari con la Ferrari che volevano regalarle il mondo, o attori e registi internazionali innamorati”. Dal loro amore sono anche nati due figli: Nina nel 1998 e Giovanni nel 2002, i due si sono sposati proprio nel giorno del battesimo del secondogenito.

Renato De Maria film

Dopo il suo debutto cinematografico, torna al cinema con Paz che gli vale diversi premi come Nastri d’Argento, Globo d’oro, Ciak d’Oro e due nomination ai David di Donatello. Per la televisione realizza la prima serie di Distretto di polizia e poi il Segreto dell’acqua, la vita oscena e molti altri. Nel 1982 vince anche il Premio come miglior produzione video al Film Festival Cinema Giovani di Torino.

Lo Spietato

foto facebook

Lo Spietato è un film del 2019, diretto dal regista italiano, ispirato alla storia del criminale Saverio Morabito. La pellicola ha come protagonista Riccardo Scamarcio. Nello stesso anno di uscita del film è stato candidato a due Nastri d’Argento come miglior produttore e miglior attore protagonista.

Renato De Maria Instagram

Il regista e produttore ha un profilo social e si tratta di quello Instagram, dove molto spesso pubblica foto dei suoi lavori e della sua vita privata.

LEGGI ANCHE>>> Inchiesta Open, indagati Boschi e Matteo Renzi

Impostazioni privacy