Isabella Ferrari chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Isabella Ferrari, attrice di grande successo torna questa sera in onda con il film Euforia, in prima serata su Rai Tre. Conosciamola meglio.

Isabella Ferrari
foto fonte facebook

Attrice di grande successo che ha iniziato giovanissima ha lavorare per il mondo del cinema, questa sera torna protagonista del piccolo schermo con il suo ruolo nel film Euforia. Nella sua carriera ha vinto anche la Coppa Volpi come Miglior attrice non protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESapore di Mare, trama e cast del film 

Età e altezza

L’attrice nata a Ponte Dall’Olio è nata il 31 marzo 1964 ed ha cinquantasei anni ed è alta 1,62 cm.

Isabella Ferrari Figli

L’ex compagna di Gianni Boncompagni ha tre figli, Teresa la prima nata dalla relazione dell’attrice con l’imprenditore Massimo Osti e poi Nina e Giovanni con il regista Renato De Maria a cui è legata da molti anni, la coppia si è sposata nel 2002.

Isabella Ferrari Gianni Boncompagni

Isabella Ferrari
foto fonte facebook

L’attrice ha ammesso di avere avuto una relazione con il creatore di Non è la Rai quando lei aveva appena sedici anni e lui trentadue di più: “Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con Gianni. Ci siamo conosciuti a Sotto le Stelle, di cui era regista. Avrò avuto 16 anni o 17 anni e, nonostante la differenza d’età, lui mi rispettava come donna. Dopo, ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola. Ho usato la bellezza, non ci vedo nulla di male. Poi ho cercato altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEFerrari e Moretti, insieme trend su youtube

Isabella Ferrari malattia

Qualche anno fa succede che una mattina mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe.  Tutto è precipitato in fretta. Inizia il calvario delle visite e delle diagnosi. E le diagnosi si dimostrano sempre sbagliate, anche quelle fatte da medici e ospedali stranieri. Vado all’estero, mando il mio sangue per esami negli Stati Uniti. Poi arrivano i dolori accecanti, il cortisone” questo è il racconto che l’attrice ha fatto a Vanity Fair della sua malattia rara di cui soffre, ma di cui non ha mai svelato il nome e continua: “La diagnosi che fa non è per niente buona. Mi perdoni, ma non farò il nome di questa malattia rara perché appena l’hanno fatto a me sono andata su Internet, ho digitato la patologia e mi sono spaventata. Insomma, il medico suggerisce una terapia importante e pericolosa, qualcosa che poteva funzionare solo in una percentuale di casi.  La recente malattia, però, mi ha fatto capire che non devi avere paura di morire. Perché è la paura di vivere a fregarti. Solo quella. Soltanto quella”.

Isabella Ferrari Distretto di Polizia

foto fonte facebook

L’ex Selvaggia di Sapore di Mare, ruolo che le ha regalato il grande successo quando era ancora molto giovane, è stata la protagonista della fortunata fiction di Canale Cinque, Distretto di Polizia per le prime due stagione, ovvero nel 2000 e nel 2001. Il suo ruolo era quello del Commissario Giovanna Scalise, la prima stagione è stata diretta proprio dal marito.

Isabella Ferrari Baby

L’attrice è stata una delle protagoniste anche della serie tv in onda su Netflix dal titolo Baby, diretto da Andrea De Sica. Il suo ruolo è quello di Simonetta.

Instagram

L’attrice è presente nel mondo dei social con il suo profilo instagram che risponde al nome di @isabellaferrarireal.