Marco Carta positivo al Covid-19: “sto abbastanza bene, ma…”

Marco Carta, noto cantante ed ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi‘, è risultato positivo al Covid-19: “sto abbastanza bene, ma…

Marco Carta positivo al Covid-19: "sto abbastanza bene, ma..."
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (@ marcocartaoff)

Noto per la sua musica e soprattutto per essere stato il vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Marco Carta ha comunicato ai suoi tantissimi fan e follower di essere risultato positivo al Nuovo Coronavirus: “sto abbastanza bene, ma…

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan, l’ex vincitore del famoso talent show, ‘Amici di Maria De Filippi‘ è nato a Cagliari il 21 maggio del 1985. La sua triste storia di quando era solo un ragazzino ha lasciato senza parole l’intera Italia, infatti, a soli 8 anni perde il suo papà a causa della leucemia.

La vita del cantante, però, non è stato per nulla fortunato, infatti, dopo il decesso di suo padre, perde anche sua mamma a causa di un tumore.

La sua carriera, però, dopo la sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, ha spiccato il volo e con il suo amato singolo ‘Ti rincontrerò‘.

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta spaventa i fan: ecco cos’è successo al cantante

Marco Carta positivo al Nuovo Coronavirus: ecco come sta l’ex vincitore di ‘Amici’

Marco Carta positivo al Covid-19: "sto abbastanza bene, ma..."
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (@ marcocartaoff)

L’amatissimo e molto seguito sui social Marco Carta è risultato positivo al Nuovo Coronavirus: ecco come sta l’ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Per comunicare ai fan la notizia, il cantante ha postato una suo fotografia sulla sua pagina Instagram ed una didascalia che recita: “È un’annata in cui non ci si riesce mai a godere appieno le cose belle. Mentre mi state riempendo di messaggi per l’uscita del nuovo singolo, ho scoperto di essere positivo al covid“.

Queste le iniziali parole di Marco che poi continua a scrivere per tranquillizzare i suoi seguaci: “Nulla di grave: sto abbastanza bene, ma sono ovviamente costretto a rimandare tutta la promozione televisiva“.

Il noto cantante chiude la didascalia con un appello a tutti i suoi fan chiedendo di stare attenti perché: “sto coso non scherza“.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Marco Carta dice no al reality: ecco perché

Impostazioni privacy