GF VIP 5, concorrente a rischio squalifica: possibilità di ripescaggio per un eliminato?

Grande Fratello Vip 5 nella bufera, un concorrente potrebbe essere ripescato dopo la polemica, si riaccende la curiosità sulla possibile squalifica.

Grande Fratello Vip 5

Ospite di Federica PanicucciMattino 5 un ex concorrente è pronto a dare battaglia al reality che lo ha squalificato. Di chi stiamo parlando? Del giovanissimo Denis Dosio, il 18enne squalificato a casa di una bestemmia pronunciata nel cuore della notte.

Il giovane ha negato fin da subito di aver pronunciando una vera e propria bestemmia ma di aver utilizzato un’intercalare tipico della sua regione. Quando a Paolo Brosio è stato possibile restare in gioco dopo aver detto “Dio bo*o” perché espressione tipica della Toscana si è alzata la bubefera.

Brosio non è l’unico a cui è stata risparmiata la squalifica, anche Francesco OppiniPatrizia De Blanck hanno utilizzato espressioni passibili di squalifica, il primo è stato mandato di ufficio al televoto, per la seconda non è arrivata neanche una strigliata come si deve.

Mattino 5, Denis Dosio è una furia vuole rientrare nella casa del Grande Fratello Vip

Denis Dosio vorrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip 5, questo l’appello che arriva a Mattino 5 da parte dell’influencer. Il ragazzo ha infatti analizzato le mancate squalifiche degli altri concorrenti, pur consapevole che in passato atri concorrenti sono stati squalificati per la sua stessa motivazione.

Tuttavia la speranza per il giovane non finisce e giustizia potrebbe essere presto fatta al GF VIP 5, gli autori hanno infatti comunicato che il televoto di questa sera è annullato a causa di provvedimenti disciplinari nei confronti di un concorrente. La notizia è arrivata nella serata di ieri ma non è ancora chiaro cosa accadrà.

Con la notizia di un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti c’è curiosità per scoprire cosa accadrà in puntata. Francesco Oppini si è reso protagonista di una battuta sessista, ma per questo è stato già mandato in nomination. Nessun provvedimento invece per Patrizia De Blanck, protagonista di alcune parole irripetibili e più recentemente di due schiaffi a Enock.

C’è poi Andrea Zelletta che, contro il regolamento, ha confidato ai suoi compagni di avventura alcune cose scoperte durante la sua momentanea assenza dalla casa.

LEGGI ANCHE>>>Denis Dosio dopo la squalifica al Gf Vip:”Non pensavo fosse bestemmia

Impostazioni privacy