Denis Dosio dopo la squalifica al Gf Vip: “Non pensavo fosse bestemmia”

Denis Dosio dopo la squalifica avvenuta nella serata di ieri dal Gf vip, torna a parlare a proposito della situazione. Scopriamo insieme le sue parole.

Denis Dosio dopo la squalifica
foto facebook

Si torna per un momento a parlare di Grande Fratello Vip e di quanto accaduto nella puntata di ieri, nello specifico mi riferisco alla squalifica del giovane influencer che è stato ripreso mentre nella notte si è fatto scappare una bestemmia.

Tante lacrime anche da parte di tutti i suoi compagni di viaggio che con il giovane hanno instaurato un rapporto splendido e a nulla è servita la richiesta di Patrizia De Blanck che ha chiesto di poter chiudere un occhio, su quanto accaduto.

Oggi a distanza di qualche ora, l’ex concorrente è tornato a parlare di quanto successo, ecco le sue parole.

Denis Dosio dopo la squalifica dal Gf Vip ammette: “Non sapevo fosse una bestemmia”

Denis Dosio dopo la squalifica
Denis Dosio (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Denis Dosio dopo la squalifica avvenuta nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip a seguito di una bestemmia pronunciata davanti i suoi compagni nella notte, è tornato a parlare di quanto accaduto.

Non credevo fosse una bestemmia, in ogni caso chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato da questa frase e dico grazie ai mille messaggi di supporto che sto ricevendo” ammette il giovane tramite il suo profilo Instagram.

L’influencer molto spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso, dove siamo certi farà presto ritorno ha ammesso anche di aver buttato giù tantissime lacrime, confermando di non essere il tipo di persone che parla in questo modo: “è un intercalare tipico della zona in cui abito”.

Adesso, dopo aver fallito quella che poteva essere per lui un trampolino di lancio, pensa solo a ricominciare con i suoi nuovi progetti e con il lavoro sui social che in ogni caso prosegue a gonfie vele, anche grazie ai suoi follower che lo continuano a sostenere da lontano.

Impostazioni privacy