GF VIP concorrente punito: arriva la decisione del programma

Una nuova straordinaria puntata al GF Vip, condotto da Alfonso Signorini: sospeso il televoto, arriva il momento del provvedimento disciplinare

GF VIP - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web)

Stasera, venerdì 6 novembre, un nuovo appuntamento con l’amatissimo e seguitissimo reality GF Vip, condotto con bravura e grande simpatia da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: dopo aver sospeso nelle ultime ore il televoto, arriva il momento del provvedimento disciplinare.

Non smette di tener compagnia ai suoi tantissimi telespettatori, il Grande Fratello Vip, con il pubblico incollato allo schermo che non vuole perdere neanche un minuto della famosa trasmissione che tanto sta facendo parlare di sé in questa edizione 2020.

Emozioni, colpi di scena, liti, lacrime e momenti spassosi, il mix di ingredienti del programma sta assicurando un gran coinvolgimento del pubblico da casa, diviso tra le simpatie provate per i diversi concorrenti all’interno della casa.

Tuttavia, la normalità di questa nuova puntata è stata sconvolta, come chi segue la trasmissione con attenzione saprà, da un comunicato legato alla decisione di sospendere il televoto, e quindi plausibilmente le eliminazioni dei “vipponi” in nomination, in virtù di un provvedimento disciplinare da assumere.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Zorzi, chi è la sorella di Tommaso al GF Vip: età, foto, Instagram

GF VIP, arriva il provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta: il motivo

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @iamandreazelletta)

Nuova emozionante puntata del GF Vip, in onda su Canale 5, che anche in questa occasione non fa mancare colpi di scena e novità importanti ai fini dello sviluppo dell’edizione stessa.

Come detto, la vita dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia è stata sconvolta dalla decisione assunta dal programma, di interrompere il televoto e preparare il pubblico, mediante un comunicato, ad un provvedimento disciplinare per uno degli inquilini.

I pensieri dei fan si sono soffermati su Paolo Brosio, reo di aver violato il patto di riservatezza, avendo condiviso alcune informazioni su cosa accade all’esterno della casa con gli altri.

Stesso errore, forse, commesso anche da Andrea Zelletta, uscito dalla casa per poco tempo per motivi personali.

Mentre le voci si sono susseguite e il pubblico ha pensato a chi avesse potuto compiere qualche errore, finalmente arrivata Alfonso Signorini a chiarire la vicenda.

È proprio Andrea Zelletta il destinatario del provvedimento disciplinare, che infrangendo il regolamento, ha svelato agli altri giocatori il nome del concorrente che varcherà prossimamente la porta rossa.

Andrea viene convocato in confessionale, mentre in mistery room viene chiamato Brosio, con cui si ripercorrono le tappe più recenti e i segreti che si è lasciato sfuggire, come ad esempio la durata del programma, e che ha pagato con la messa in nomination di ufficio.

Come noto, Paolo aveva lasciato intuire che c’era anche un altro concorrente che si era reso colpevole dello stesso errore, e da qui riparte il programma, con Alfonso che vuole sentire il nome del colpevole.

“Non sono un delatore, il nome non lo faccio. Però Alfonso ti ho detto che non ho fatto nomi e non ho dato un nome a tutte le persone. A chi mi faceva un nome, ho fatto un cenno con la testa.”

Brosio spiega, insomma, che il suo errore non è stato spifferare, ma confermare notizie di cui i concorrenti erano già al concorrente, probabilmente messi al corrente proprio da Zelletta.

Il condutture spiega di aver fatto le indagini e si sposta a parlare quindi con Andrea.

Il Grande Fratello riavvolge dunque il nastro e punta sul momento in cui il concorrente avrebbe rivelato alcuni segreti, scopersi durante la sua uscita per motivi personali.

Andrea spiega di esser rimasto isolato:Avevo una finestrella, sono stato molto curioso di quello che c’era. Non ho mai cercato di mettere qualcuno in difficoltà nel chiedere informazioni. Stando lì, le persone passeggiavano, chiacchieravano, ed io essendo curioso origliavo. Essendo sportivo e tifoso della Juventus, ho origliato.”

“Non è un errore avere ascoltato, ma averle riferite all’interno della casa”, lo ferma il conduttore, che poi continua: “Voi avete letto, accettato e sottoscritto un regolamento dove vi impegnavate alla riservatezza.”

Andrea chiede scusa a tutti per aver fatto “una leggerezza”, mentre il conduttore passa ad interrogare gli altri inquilini, tra cui Francesco che si assume anche la colpa di aver chiesto info.

Arriva il momento del confronto tra Brosio e Zelletta, che spiegano di aver già chiarito.

A questo punto arriva la comunione del provvedimento disciplinare: “Il grande fratello sulle regole è inflessibile, sule regole che voi avete firmato e sottoscritto”.

Poi il conduttore continua: si è parlato di argomenti inerenti al gioco. Ho in mano una busta con il comunicato ufficiale del Grande Fratello.”

Nel nuovo televoto – spiega – oltre agli altri nominati, ci saranno Paolo Brosio e Andrea Zelletta”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci raccomandata al GF VIP? Le parole di Signoretti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi stavate chiedendo perché il televoto è stato annullato? Il nostro Alfonso anticipa la motivazione di Grande Fratello… ma c’è ancora dell’altro… 🤭 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy