Qui era solo un bambino, oggi è il “prete” più amato d’Italia: chi è?

Nella fotografia postata in basso era solto un bambino, oggi invece è il “prete” più amato e stimato d’Italia: lo riconoscete?

Qui era solo un bambino, oggi è il "prete" più amato d'Italia: chi è?
Terence Hill, Fonte foto: Instagram (@terencehillofficial)

Occhi chiari, proprio come li ha oggi, un viso davvero mollato tenero ed un bellissimo accennato sorriso: avete capito chi è?

Non è semplice riconoscerlo soprattutto perché sono trascorsi davvero molti anni dallo scatto di questa fotografia, ma gli occhi non mentono; è proprio lui l’indiscusso protagonista della nota fiction RaiDon Matteo‘, Terence Hill.

Nella foto in evidenza poteva avere circa 8 – 10 anni, ma già il suo volto era davvero molto espressivo. Non tutti, però, sanno che il vero nome dell’attore è Mario Giorotti ed è nato a Venezia il 29 marzo del 1939.

Col passar degli anni, la sua bravura ha permesso a Terence di diventare un attore di straordinario livello conosciuto in tutto il mondo; tra i tantissimi premi ricevuti si ricorda soprattutto il David di Donatello alla carriera. Uno dei suoi più grandi capolavori è ‘Don Matteo‘ che, nonostante fosse già famoso quando ha cominciato a girare la longeva fiction, ha regalato all’attore grandissimi soddisfazioni.

Terence Hill star di ‘Don Matteo’: ma chi è sua moglie?

Qui era solo un bambino, oggi è il "prete" più amato d'Italia: chi è?
Terence Hill, Fonte foto: Instagram (@terencehillofficial)

Nello scatto da bambino è dunque il bravissimo e pluripremiato attore Terence Hill. L’attore ora ha ben 81 anni, ma la forza d’animo e la grandissima passione per la recitazione sono presenti tutt’oggi.

L’artista è sempre stato molto geloso della sua privacy, infatti, non si sa molto sulla sua vita privata. Qualcosa, però, si conosce: l’attore è sposato con Lori Zwicklbauervr dal 1967 e grazie al grande amore che li lega i due hanno avuto Jess Hill nel 1969.

Qualche tempo dopo Terence e sua moglie adottarono Ross Hill, nato nel 1973. Il ragazzo, però, nel 1990 è deceduto a causa di un terribile incidente stradale avvenuto nel Massachusetts.

Terence e sua moglie Lori hanno vissuto per circa 30 anni in America, in seguito hanno deciso di stabilirsi a Gubbio, in provincia di Perugia, dove ha trascorso molto tempo soprattutto per le riprese di ‘Don Matteo‘.

LEGGI ANCHE –> Georgia Luzi racconto choc: “Quella volta un collega mi lanciò una sedia”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, Giovanna Civilillo come non l’avete mai vista: il dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friendship

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial) in data:

Impostazioni privacy