Lasciano tre figli piccoli nella vasca e vanno a dormire: uno non ce la fa

Per il bambino di 9 mesi non c’è stato niente da fare, inutile la corsa in ospedale. I fratellini presi dal gioco non si sono accorti di nulla 

Vasca da bagno
Fonte Pixabay

Una disattenzione costata cara, che purtroppo si porteranno dietro per tutta la vita. Stando alle ricostruzioni dei giornali locali, due genitori sono andati a dormire lasciando i loro tre figlia a giocare nella vasca da bagno.

Il più piccolo di nome Cameron di appena 9 mesi è scivolato ed è annegato perdendo la vita in maniera assurda. La tragedia si è consumata in un’abitazione di Hobe Sound in Florida, uno dei 50 stati degli USA. 

I fratellini di 2 e 3 anni non si sono accorti di nulla e hanno continuato a giocare tranquillamente. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il padre Shawn Davis che ha trovato il bambino immerso nell’acqua.

LEGGI ANCHE >>> Terrore a Genova! Auto sulla folla: incinta, forse perde il bambino, un’amica la gamba

Bambino morto nella vasca: genitori rischiano

Preso dal panico ha chiamato immediatamente i soccorsi. Purtroppo però era già troppo tardi e poco dopo l’arrivo in ospedale, il piccolo Cameron si è spento. La madre, Heather Clifford ha raccontato alle forze dell’ordine di aver lasciato i bambini a giocare nella vasca da bagno, ma una volta giunta in camera dal marito si è addormentata.

Nonostante l’ammissione di colpa i genitori rischiano di essere accusati di omicidio. Gli altri due bambini sono stati presi in custodia dal Dipartimento dell’infanzia, che già da qualche tempo teneva sotto osservazione la famiglia.

Infatti il padre era stato sorpreso alla guida in maniera spericolata e senza l’immatricolazione del veicolo. I vicini di casa invece avevano segnalato di aver visto il figlio grande uscire di casa con pochi vestiti.

Pochi dubbi per lo sceriffo della contea di Martin William Snyder che sembra intenzionato a voler procedere penalmente contro la coppia. Questo genere di leggerezze non dovrebbero mai capitare, ma si sa, gli umani sono fatti per sbagliare, così come capitato a due senegalesi che hanno dimenticato il loro figlioletto sull’autobus. 

LEGGI ANCHE >>> Baby sitter torturava bambino di 18 mesi per divertimento: arrestata

Impostazioni privacy