Amici, l’ex ballerino conquista Vladimir Luxuria: estate di passione

Estate bollente in Costiera per Vladimir Luxuria e un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ecco il racconto dell’ex parlamentare.

Vladmir Luxuria | Fonte Foto: Instagram @vladimir_luxuria

Sembra proprio che l’estate di Vladimir Luxuria sa stata all’insegna dell’amore, l’opinionista e personaggio pubblico ha perso la testa per un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Senza sbottonarsi troppo, Vladimir ha raccontato qualche dettaglio della sua estate romantica con lo statuario ballerino, ma di chi sii tratta?

Vladimir Luxuria, conquistata dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi

Vladimir Luxuria
Fonte Facebook – Vladimir Luxuria

Un’estate all’insegna della passione per Vladimir Luxuria, come rivelato da Leggo, l’ex parlamentare si è fatta conquistare da un volto molto noto del piccolo schermo, conosciuto per aver presto parte ad Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino, ma di chi si tratta?

Scoppia la passione in Costiera Amalfitana, il luogo scelto dalla bella Vladimir per trascorrere le sue vacanze in dolce compagnia, qui ha infatti conosciuto Gennaro Siciliano, nono per aver preso parte al talent firmato Maria De Filippi nell’edizione 2008.

I due si sono conosciuti perché ospiti dello stesso albergo, Vladimir Luxuria è stata infatti ospite d’onore alla manifestazioni Letto ad una piazza, nel corso della quale è stata intervistata da Gigi Marzullo.

“Il destino ci ha fatto incontrare nello stesso albero a Minori” ha svelato Luxuria “Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve.” L’ex parlamentare ha poi svelato: “E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. – correggendo subito il tiro – Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto.”

Vladimir ha poi svelato dettagli sul primo incontro con il giovane: “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno.” Ad averla colpita in un primo momento è stato il fisico: “Fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati.”

LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria sposa su Instagram: la foto con l’abito bianco

LEGGI ANCHE>>> Domenica Live, Vladimir Luxuria sullo scontro con Sgarbi

https://www.instagram.com/p/CD14vMlDJUz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy