Twitter è letteralmente impazzito nella notte contro la regia del Grande Fratello Vip per via di Tommaso Zorzi, la protesta porta a una scelta drastica.
Continua sul web la polemica per il trattamento di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Ieri il ragazzo ha avuto una giornata molto difficile e i fan erano preoccupati per lui, per questo la scelta della regia di non inquadralo quasi mai ha creato un vero e proprio caos.
Tommaso ha ammesso di soffrire della sindrome dell’abbandono e in questi giorni risente della mancanza della sua mamma, che proprio nella serata di ieri è intervenuta sul noto social per dire la sua.
Le sue parole hanno molto colpito gli utenti di Twitter che hanno trovato un nuovo motivo di protesta, ecco quindi cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, situazione d’emergenza: la salute prima di tutto
Grande Fratello Vip, protesta su Twitter: c’entra Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi è sicuramente il personaggio rivelazione di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha spiegato il motivo per cui non gli dà tanto spazio in puntata ma le sue parole non sono bastate.
Nella giornata di eri è arrivato il comunicato ufficiale del GF VIP 5 in merito alla scelta di tenere attiva una sola regia sulla casa, una decisione presa per la diminuzione del personale dovuta alla situazione di emergenza.
Tuttavia gli utenti di Twitter hanno dimostrato il loro disappunto per la massiva presenza di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i più ripresi dalla Regia 1, unica attiva al momento. Nel frattempo infatti, nella casa i concorrenti si stavano occupando di Tommaso Zorzi.
Il ragazzo ha vissuto un momento di conforto, e stando a quello che è stato riferito dagli inquilini, dal confessionale gli hanno fatto sapere che sua madre ha rifiutato di essere presente in diretta. Armanda Frassinetti, mamma del 25enne, ha scritto su Twitter: “Amore per te qualsiasi cosa”, affermando di fatto di essere disposta a mostrarsi per il figlio.
La rivolta su Twitter è arrivata al punto di togliere il follower al profilo ufficiale del Grande Fratello Vip 5 in segno di protesta, mentre l’hashtag #fatecivederetommaso saliva nelle tendenze.
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
Amore per te qualsiasi cosa❤️ #GFVIP #tommasozorzigfvip pic.twitter.com/JL3dslVHKl
— Armanda Frassinetti (@ArmandaFrassin2) November 4, 2020