Oms allarme Covid: “Mutato, lo trasmettono i visoni”, pronti ad ucciderne 15 milioni

Il Covid sarebbe mutato nei mesi, l’allarme lo lancia direttamente l’oms. Lo trasmetterebbero i visoni danesi.

Un visone (Fonte foto: Pixabay)

La seconda ondata in Europa del Covid-19, è iniziata da poco, provocando preoccupazione in vari Paesi e nuovi lockdown, ma ecco che le leggere speranze legate ad un vaccino imminente, vengono spazzate via dall’Oms.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità infatti, il virus sarebbe capace di mutare e lo avrebbe già fatto. A preoccupare, sono alcuni nuovi casi di Coronavirus, riscontrati su dei visoni in Danimarca.

Leggi anche >>> Coronavirus, l’annuncio di Galli: “Il Natale ormai ce lo siamo giocato”

Covid riscontrato nei visoni: la Danimarca li sta abbattendo

Per ora potrebbero esserci supposizioni, teorie e tanti studi da portare a termine, a tal riguardo, ma di fatto, alcuni visoni nell’Europa del Nord, hanno contratto certamente un tipo di Coronavirus, ad oggi a noi sconosciuto.

La notizia ha dei riscontri veritieri, in quanto l’allarme è stato lanciato dalla stessa Oms, tramite in seguente tweet: “Siamo a conoscenza di segnalazioni dalla Danimarca – Leggiamo – di un certo numero di persone infettate da coronavirus dai visoni, con alcune modifiche genetiche nel virus. Siamo in contatto con le autorità danesi per saperne di più”.

Insomma, lo spettro di una nuova ondata, dovuta ad un diverso comportamento del virus, inizia ad incombere sull’umanità, proprio ora che intanto, il processo del vaccino per il Covid (quello già conosciuto), era arrivato alla Fase 3.

Questo, visto che parrebbe che alcuni esseri umani siano stati infettati, non volge in positivo per i poveri visoni. La Danimarca infatti, si è già occupata dell’abbattimento di milioni di capi al Nord del Paese, ma non sembra volersi fermare. Infatti, sembra che tutti i visoni presenti nel Paese, circa 15 milioni, saranno uccisi.

Leggi anche >>> Mattino 5, la tassista in lacrime: “non abbiamo più niente” (VIDEO)

Impostazioni privacy