La clinica per rinascere – Fabio: dai dubbi sulla sessualità ai 223Kg

Su Real Time, l’intensa storia di Fabio a ‘La clinica per rinascere’: un uomo sposato ma con molti dubbi sulla sua sessualità che lo portano all’abuso di cibo

La clinica per rinascere - Fabio: dai dubbi sulla sessualità ai 223Kg
Fabio – La clinica per rinascere (fonte foto: Instagram, @ realtimetvit)

Un nuovo appassionante ed emozionante episodio con “La clinica per rinascere“, il programma che va in oda su Real Time e che, come noto, si ispira dando vita ad una versione italiana, alla trasmissione “Vite al limite”: in questo caso, il dotto Giardiello dovrà affrontare il caso di Fabio e dei suoi 223 Kg.

Non smette di far parlare di sé, di emozionare e lasciare incuriositi i tantissimi telespettatori, la nota trasmissione, che con la messa in onda di episodi che permettono proprio al pubblico di assistere ai drammi, ma anche alla rinascita di chi si trova a dover affrontare una grande sfida con se stesso, la perdita del peso.

Chi è appassionato e segue con costanza il programma, ben conosce l’operato e le difficoltà che vengono affrontate dal dottor Giardiello, il dottor Nowzaradan italiano.

Avendo un concept simile a quello di Vite al limite, molto vincente, i protagonisti degli episodio sono semplici persone, con le rispettive storie spesso complicate e di dolore, che provano a cambiare la loro vita, rinascendo.

È ciò che prova a fare anche Fabio, che inizia questa avventura con 223 Kg.

LEGGI ANCHE >>> Lindsey Witte Vite al limite, prima pensava 300 kg oggi il cambiamento è incredibile

La clinica per rinascere Real Time: Fabio e la sua “obesità gravissima”

La clinica per rinascere - Fabio: dai dubbi sulla sessualità ai 223Kg
Fabio – La clinica per rinascere (fonte foto: Instagram, @ realtimetvit)

Un viaggio inevitabilmente nel dolore, ma anche nel coraggio e nella forza di volontà di Fabio, il protagonista di questa puntata della nota ed amata trasmissione “La clinica per rinascere”, in onda come di consueto su Real Time.

Quest’ultimo infatti inizia la sua avventura da un peso molto importante pare a 223 Kg, come si evince nel momento in cui il dottor Giardiello lo invita a prendere posto sulla bilancia.

Inoltre, la persona in questione ha già subito un’operazione in passato, ma provato dalla sua condizione e speranzoso di voler cambiare, ha deciso ora di affidarsi al dottore, che come sempre è molto franco nei confronti dei pazienti.

Fabio è sposato, ma sembra nutrire dei dubbi sulla sua sessualità che pare lo abbiano portato ad abusare nel cibo, affogando qui tali pensieri, tenuti segreti.

Serviranno tanti sforzi, coraggio e forza di volontà per cambiare la sua situazione, mentre Fabio troverà una guida e un conforto nel dottor Giardiello e nell’aiuto della clinica.

LEGGI ANCHE >>> La clinica per rinascere – Antonietta, dal bullismo ai 179kg: la rinascita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’alimentazione equilibrata, è solo il primo passo. 😌 #LaClinicaPerRinascere torna con il terzo episodio questa sera, alle 23.05, su #RealTime. @drgiardiello

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Impostazioni privacy