La clinica per rinascere – Antonietta, dal bullismo ai 179kg: la rinascita

Su Real Time, il racconto della storia di Antonietta a “La clinica per rinascere”: il suo coraggio, dopo un brutto passato, e la voglia di rinascere

La clinica per rinascere - Antonietta, dal bullismo ai 179kg: la rinascita
Antonietta – La clinica per rinascere (fonte foto: Instagram, @ realtimetvit)

Continua a far parlare di sé, emozionare e conquistare pubblico, il programma in onda su Real Time “La clinica per rinascere”, che come noto è la versione italiana della trasmissione Vite al limite: in questa occasione, il dottor Giardiello affronterà il caso di Antonietta e dei suoi 179Kg.

Appassionanti, toccanti e commoventi gli episodi del programma in onda su Real Time, che danno modo al pubblico di prender parte, da spettatori, alla vita e spesso alla rinascita di chi si trova a voler vincere una delle più grandi sfide con se stesso, quello della perdita di peso.

Chi segue con costanza la trasmissione sa bene quali e quante siano le difficoltà dei protagonisti, e quanti si affidino al dottor Nowzaradan italiano, il dottor Giardiello appunto.

Il format è simile a quello vincente di Vite al limite, e anche qui i protagonisti sono coloro che, con storie spesso complicate alle spalle, e nonostante il dolore, provano a cambiare totalmente la loro vita.

Tanto coraggio, tantissima forza di volontà per chi, con problemi di obesità purtroppo molto pronunciata, decide di mettersi in gioco anzitutto per ragioni di salute.

Proprio come Antonietta, alle prese con un peso di 179Kg.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Rena e Lee, 600kg in 2: oggi cambiati dall’amore

La clinica per rinascere: Antonietta e la sua “obesità molto grave”

La clinica per rinascere - Antonietta, dal bullismo ai 179kg: la rinascita
Antonietta – La clinica per rinascere (fonte foto: Instagram, @ realtimetvit)

Tutti pronti per immergersi nelle emozioni, nel dolore ma anche nel coraggio di Antonietta, protagonista della puntata di stasera di “La clinica per rinascere”, in onda su Real Time.

Quest’ultima infatti, che come detto ha purtroppo un peso pari all’incirca a 179Kg, ha deciso di affidarsi alle sapienti mani del dottor Giardiello per provare a riprendersi il suo corpo e la sua vita.

L’assenza del papà quand’era piccola e il bullismo subito dai suoi coetanei, tra le ragioni che l’hanno turbata e poi spinta a rifugiarsi nel cibo. Un’infanzia difficile che in parte l’ha segnata.

Ora la protagonista però è pronta a dare una svolta e a mostrare a tutti quanta voglia abbia di dare una sferzata a tale situazione.

Servirà tutta la sua forza di volontà, ma l’appoggio della clinica e del dottore saranno per lei una guida verso la rinascita.

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, Charity e Charlie 245 chili dopo: uno schianto FOTO

Impostazioni privacy