Bianca Guaccero, la domanda scomoda scatena i fan: panico nei commenti

Bianca Guaccero si pone delle domande scomode su Instagram. I fan accorrono in suo supporto: subito pronti a tranquillizzare l’amata conduttrice 

Bianca Guaccero
Fonte foto: Facebook

Bianca Guaccero è una delle più amate e stimate conduttrici della Rai. Al timone di Detto Fatto, in onda su Rai Due, è apprezzata per le sue qualità empatiche, oltre che essere una donna molto simpatica e dotata di un fascino travolgente.

La presentatrice, originaria della Puglia, è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, – dove spesso e volentieri condivide scatti mozzafiato del suo corpo pressoché perfetto – social sul quale ama anche confrontarsi con i propri numerosissimi fan.

E proprio con il suo ultimo post ha lanciato l’hashtag “#domandescomode” con il quale ha esternato, ironicamente, forse una sua debolezza. La conduttrice si domanda: “Quando ti domandi perché esiste la sesta misura e poi la tua!”. I fan sono subito corsi in suo soccorso, scrivendo lei parole di affetto e apprezzamento.

Bianca Guaccero riceve il supporto dei fan su Instagram: “Il fascino e la sensualità non hanno bisogno della sesta”

Bianca Guaccero
Foto da Instagram: @biancaguacceroreal

In termini puramente estetici, avere il seno grande non è sinonimo di sensualità. Bianca Guaccero, non a caso, aveva mandato in tilt i social con una foto in bikini strabiliante, che aveva obnubilato i fan con la sua avvenenza.

La sua “domanda scomoda” della Guaccero è stata presa seriamente dai fan che si sono precipitati nella sezione dei commenti per darle supporto. Tutti quanti l’hanno rassicurata sul fatto che è splendida così come è e che non ha bisogno di avere un seno più grande. Inoltre, una persona è molto più di queste cose.

Stai bene così come sei. Sei in linea perfetta. Non crearti problemi che non esistono”, scrive un utente. “Meglio così, dammi retta. La sesta serve solo a metterle in mostra poi nella vita sono un disagio”, la rassicura una fan.

Un’altra follower mette la parola fine alla discussione facendole comprendere la verità: “Il fascino e la sensualità non hanno bisogno della sesta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti domandi perché esiste la sesta misura e poi la tua! 😂😂😂 #domandescomode

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy