Bianca Guaccero, l’amico finisce in ospedale: il messaggio commuove

Bianca Guaccero ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video insieme all’amico Raimondo Todaro per fargli sentire la sua vicinanza in questo momento.

Bianca-Guaccero

Come è noto Bianca Guaccero e Raimondo Todaro sono grandissimi amici.

I due si sono conosciuti diversi anni fa e da allora hanno coltivato la loro amicizia, senza mai sventolare nulla ai quattro venti.

Bianca, quindi, era anche una grande amica dell’ex moglie di Todaro, Francesca Tocca e quando i due hanno deciso di separsi, ha cercato di tutelare entrambi in nome della famiglia che avevano costruito e della loro bambina.

Proprio per questo motivo la Guaccero, nonostante sia impegnatissima con il lavoro, ha pensato di dedicare un post all’amico Todaro, augurandogli una buona guarigione.

Il ballerino è stato operato d’urgenza la scorsa notte a causa di un’appendicite e, dunque, per il momento non potrà partecipare a Ballando.

Infatti ancora non è chiaro se potrà tornare in tempi brevi e con chi ballerà la sua compagna d’avventura Elisa Isoardi.

Bianca Guaccero stupisce: ecco l’augurio di buona guarigione a Todaro

Bianca Guaccero e Raimondo Todaro (fonte Instagram @biancaguacceroreal)
Bianca Guaccero e Raimondo Todaro (fonte Instagram @biancaguacceroreal)

Nel video Bianca e Todaro stanno ballando insieme, intenti a provare un balletto. Attraverso questo, la conduttrice ha cercato di mandare un messaggio di positività all’amico che per il momento non sta attraversando un ottimo momento.

Il ballerino, prima del ricovero in ospedale, era impegnato con la solita gara di Ballando con le stelle, insieme ad Elisa Isoardi.

Tra i due si è creato un grande feeling, tanto che sia i social sia i giornali di gossip hanno iniziato a far girare la voce che tra i due ci fosse del tenero, complici anche delle foto in cui pare che si baciassero.

Per ora entrambi hanno negato un loro coinvolgimento emotivo, parlando solo di una grande complicità e ammirazione.

Di sicuro l’amica Guaccero, sulla faccenda, saprà qualcosa, ma visto il suo essere molto riservata e una confidente stretta, con grande probabilità, non rivelerà nulla.

Del resto se mai dovesse essere vero, Todaro e Isoardi lo renderanno noto a tempo debito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

the best dance teacher ever… 😊 tvb @todaroraimondo

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy