Belen smascherata: anche lei lo ha fatto, fan increduli

A quanto pare Striscia ha messo sotto torchio Belen e ha scoperto che la bella argentina ha fatto qualcosa di estremo.

Belen Rodriguez
foto facebook

La Rodriguez è una delle showgirl più conosciute del nostro Paese. L’argentina oltra a costruire la sua carriera sulla sua bellezza, ha dato modo di parlare di lei per le sue avventure amorose.

Inizialmente a dare scandalo è stata la sua relazione con Corona, successivamente la storia infinita con De Martino che dopo l’improvviso ritorno di fiamma sembra essere chiusa per sempre.

Ora la bella argentina si gode il suo nuovo amore con Antonino Spinalbese, la coppia da quando si è conosciuta non si è pià lasciata e ora pare che siano innamorati pazzi.

Insomma Belen, data la sua bellezza e fascino, ci ha messo davvero poco per ritrovare un uomo al suo fianco.

Pare però che il fisico della showgirl non sia proprio tutto frutto di madre natura e a smascherarla ci ha pensato Striscia la notizia.

LEGGI ANCHE >>> Belen, De Martino: la bordata degli haters: “hai solo finto”, la replica secca

Belen smascherata: anche lei lo ha fatto, Striscia la scopre

Tu si que vales, nudo in diretta dipinge con i genitali: shock Belen
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @superguidatv)

In una delle rubriche pù note di Striscia, cioè Fatti e rifatti, ieri sera si è parlato proprio della showgirl argentina.

Il programma ha messo a confronto il fisico di Belen di qualche anno fa, rispetto a quello di adesso e sotto gli occhi di tutti è apparso qualcosa di inaspettato.

Infatto il suo lato b sembra molto più grande rispetto a quello di qualche anno fa.

Secondo Striscia, quindi, Belen sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, facendo qualche ritocco ai suoi glutei che sono molto famosi.

L’argentina, in realtà, non ha mai rivelato niente di tutto questo, anzi ha sempre sostenuto il contrario.

Belen fino ad adesso ha fatto sapere di essere ricorsa alla chirurgia solo per ritoccarsi il seno, in seguito ad un periodo in cui era dimagrita moltissimo.

Su tutto il resto ha sempre sostenuto di essere totalmente naturale. Ovviamente per ora la Rodriguez non ha risposto alle insinuazioni di Striscia, chissà se vorrà dire la sua oppure no

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino dice addio a Belen: ora fa sul serio con la nuova fiamma

Impostazioni privacy