Joe Bastianich, l’infazia difficile raccontata da mamma Linda

Lidia Bastianich racconta il retroscena sul figlio Joe che per anni è stato il giudice più temuto di Masterchef e che adesso si è spostato su X-factor: le parole.

Masterchef Joe Bastianich
foto facebook

E’ anche lei una dei giudici più temuti del panorama italiano e come il figlio da qualche anno a questa parte è diventata una vera star della televisione, oggi in una lunga intervista ha raccontato un retroscena che ha davvero compito tutti.

Il mio sogno? Cucinare una buona minestra per i bambini del Terzo Mondo” sono queste alcune delle parole che la ristoratrice ha affidato alla luna intervista per il Corriere della Sere, parlando anche di come la sua carriera ha avuto inizio.

Ma non è tutto, come accennato prima, la donna ha svelato un particolare sul figlio Joe che ha davvero lasciato tutti senza parole, e chissà che chi lo ritiene troppo severo da oggi in poi non cambi opinione.

LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich ammette: “Ho lasciato per Cannavacciuolo”

Lidia Bastianich racconta il retroscena su Joe e colpisce davvero tutti

screenshoot Sky

Lidia Bastianich racconta il retroscena sul figlio Joe che come anche lei è da diversi anni diventato uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana grazie a Masterchef.

Mio figlio Joe  dodicenne lavorava in un negozio di bagel al mattino presto e consegnava i giornali in bici per darci un po’ di supporto..” ha raccontato nella sua lunga intervista per il Corriere della Sera, rivelando un particolare del passato del ristoratore che forse in pochi conoscevano e che svela una parte importante della sua vita.

La donna ha proseguito ammettendo di non aver mai avuto la sensazione di trascurare i figli visto che in qualche modo ha sempre cercato di coinvolgerli in quello che lei e il marito volevano fare, nel sogno di aprire un ristorante.

Ma non è tutto, affida al Corriere anche dei ricordi della sua infanzia ammettendo: “Mi viene quando da bambina di 5-6-7 anni avevo fame e mia nonna mi preparava una fetta di pane con lo zucchero“.

LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich e la clamorosa perdita di peso

Lidia Bastianich racconta il retroscena
FOTO FACEBOOK