Masterchef Joe Bastianich racconta tutto: “Ho lasciato per Cannavacciuolo”

Masterchef Joe Bastianich ha rivelato a distanza di diverso tempo dal suo addio un retroscena che davvero nessuno si aspettava e che coinvolge un suo collega.

Masterchef, Joe Bastianich
foto facebook

Si torna a parlare dell’addio di uno degli chef che hanno reso grande il programma di Sky che ancora oggi è uno tra i più seguiti della televisione italiana, ovvero Bastianich che solo oggi a distanza di diverso tempo svela i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione.

Il tutto, stando alle prime indiscrezioni sarebbe legato ad un piccolo screzio avuto proprio con uno dei suoi colleghi, ovvero Antonino Cannavacciulo, arrivato nello show dopo diverse stagioni.

Parole di grande stima invece solo quelle rivolte a Carlo Cracco che ha partecipato come giudice nelle prime edizioni e che è stato il primo ad accogliere l’Americano quando è arrivato in Italia e non conosceva nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich, il ricordo di Nadia Toffa commuove

Masterchef Joe Bastianich rivela il motivo del suo abbandono: è coinvolto Cannavacciuolo?

Fonte Foto: Instagram @
jbastianich

Masterchef, Joe Bastianich dopo tanti anni dal suo addio al programma di cucina di Sky rivela i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione che davvero nessuno si aspettava.

Stando a quanto dichiarato dall’americano la colpa sarebbe anche un pò del suo collega Antonino Cannavacciuolo con il quale ha avuto più d una discussione, a farlo scattare però sarebbe stato un risotto. Secondo le sue parole sembra infatti che il cuoco napoletano abbia ammesso che gli americani non sanno capaci di cucinare come gli italiani e con le loro ricette rovinerebbero ogni piatto.

Ma non è tutto, lo stesso chef napoletano pare si sia rivolto a Bastianich pregandolo di parlare con Cracco per fare un risotto decente, parole che avrebbero mandato su tutte le furie Joe che da li a poco ha deciso di lasciare il programma.

In quel periodo, lo stesso diede una versione diversa riguardo le sue motivazioni, ammettendo la volontà di volersi dedicare alla famiglia e al mondo della musica, solo oggi esce fuori la verità assoluta.

LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich e la clamorosa perdita di peso

Impostazioni privacy