Le Donatella ‘sfidano’ Aurora Ramazzotti? “Fatti avanti”

Grande fama e popolarità anche su Instagram per Le Donatella: arriva la sfida social a Aurora Ramazzotti? Ecco cos’è successo

Le Donatella 'sfidano' Aurora Ramazzotti? "Fatti avanti"
Le Donatella (fonte foto: Instagram, @ ledonatellaofficial)

Bellezza, simpatia e talento per Le Donatella, il noto ed apprezzato duo musicale composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, nate a Modena il 1º dicembre 1993: regine di Instagram dove hanno un ottimo seguito, arriva per così dire la ‘sfida’ ad Aurora Ramazzotti, ecco perché.

Fascino, sensualità, grande simpatia ed una incredibile spontaneità, il due musicale è tra i più amati degli ultimi anni, grazie al talento ovviamente, ma anche grazie al rapporto che nel corso del tempo Silvia e Giulia hanno saputo costruire con il folto e nutrito pubblico di affezionati.

Chi le segue da tempo e con costanza sa bene di quanto entrambe tengano proprio al feeling con i fan, e non stupisce dunque che, mediante le stories, si prestino più che volentieri a rispondere alle domande dei follower.

Tra queste, con quesiti che vanno dal futuro professionale ad aspetti più privati, c’è chi chiede anche consigli in merito a questioni sentimentali.

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella chi sono? Età, altezza, carriera e vita privata

Le Donatella Instagram, come Aurora Ramazzotti: poi arriva l’invito per All Together Now

Le Donatella 'sfidano' Aurora Ramazzotti? "Fatti avanti"
Le Donatella – Storia (fonte foto: Instagram, @ ledonatellaofficial)

Seguitissime e molto amate da fan e follower, il due musicale composto da Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella, continua a far parlare di sé anche su Instagram, social dove sono regine e dove, in questo caso, si prestano alle domande del pubblico attraverso le stories.

Sono davvero in tanti che seguono le due sorelle, e che nel giorno più emozionante di Silvia hanno mostrato loro tantissimo affetto. In questo caso, tra gli utenti c’è chi le domanda: “Mi piace il mio migliore amico, che faccio? Mi rispondete? Non mi risponde mai nessuno.”

Non manca, puntuale, la replica su un quesito sentimentale, come spesso ha fatto e fa Aurora Ramazzotti, che nelle sue storie da consigli d’amore alle sue follower o risponde a domande piccanti.

“Se ti piace il tuo migliore amico, direi che è giunto il momento di farti avanti. Apri il tuo cuore”, questa la risposta data con la proverbiale e nota simpatia che contraddistingue tanto Silvia quanto Giulia.

A chi chiede del suo futuro artistico, la risposta non si fa attendere: “Roseo, spumeggiante e pieno di novità. State lì”; prima di ricordare un appuntamento importante con All Together Now e Michelle Hunziker: “domani ragazzi ci sarà All Together Now su canale 5”.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Provvedi – Giorgio De Stefano: chi è ‘Malefix’ di Le Donatella

Impostazioni privacy