“Mi avete messo in trappola”, Costantino Della Gherardesca contro Domenica In

Costantino Della Gherardesca contro Domenica In, le sue parole fanno infuriare Mara Venier: cosa succede in diretta su Rai 1?

Costantino Della Gherardesca
Foto da Instagram: @costantinodellagherardesca

Una puntata con i fiocchi quella di oggi a Domenica In, le parole del concorrente di Ballando con le Stelle fanno infuriare Mara Venier che lo zittisce immediatamente.

Si parla nel talk domenicale della lite tra Costantino Della Gherardesca e Carolyn Smith che ha animato la puntata del talent andata in onda ieri, sabato 31 ottobre 2020.

Costantino chiamato ha spiegarsi ha avuto un’uscita che non è piaciuta alla padrona di casa che lo ha subito fermato, ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, il gesto choc di Elisa Isoardi: la decisione più sofferta

Domenica In, le parole di Costantino Della Gherardesca scuotono Mara Venier

Costantino della gherardesca
Fonte foto: Facebook

La puntata di Ballando con le Stelle è stata tutt’altro che tranquilla, dopo l’addio alla gara di Elisa Isoardi il pubblico è stato sorpreso nuovamente dalla lite tra Carolyn Smith e Costantino Della Gherardesca, se ne torna a parlare a Domenica In.

Nel corso del suo intervento a Domenica In, Costantino Della Gherdesca ha avuto un’uscita che non è piaciuta alla padrona di casa, ha infatti accusato la Venier di avergli tratto un’imboscata.

L’accusa arriva perché nello studio ha ritrovato Carolyn Smith, con la quale Costantino ha avuto una grande polemica ieri a causa di una frase pronunciata dal concorrente la scorsa settimana.

Costantino ha infatti detto, riferendosi alla nota ballerina e coreografa: “Come posso dire che è rincoglionita?” Carolyn non ha nascosto il su disappunto, ha scoperto le parole del concorrente solo dopo essere rientrata. Ieri sera la Smith ha quindi affermato: “Tu non c’entri perché non sei un tecnico, né un ballerino. Ascolta. Lo sai cosa? Lascio stare perché l’ignoranza è una cosa brutta.”

A questo punto Costantino ha accusa a sua volta la Smith di essere ignorante: “Chi non capisce l’ironia è ignorante, mi spiace. E’ così. Questa è la realtà del mondo.” La lite è stata fermata sul nascere da Milly Carlucci che ha intimato ai due di continuare in un’altra sede.

Costantino chiamato a chiarire a Domenica In afferma: “Mi avete fatto un trappolone“, il conduttore non ha modo di spiegarsi per la Venier va su tutte le furie e spiega che gli ospiti di questa domenica erano già decisi. La conduttrice chiude sul nascere la diatriba: “A me de sta cosa non me ne po’ fregà de meno e la chiudo pure qua.”

Impostazioni privacy