Costantino Della Gherardesca sul coming out di Garko: “Poco coraggioso”

Costantino Della Gherardesca è intervenuto circa il coming out fatto da Gabriel Garko proprio qualche giorno fa al Grande Fratello Vip. Le sue parole sono dure.

Costantino Della Gherardesca
Fonte Instagram – costantinodellagherardesca

Parole molto dure quelle del concorrente di Ballando con le stelle, che intervenuto in radio nel programma di Selvaggia Lucarelli ha storto il naso davanti l’argomento Gabriel Garko, che pochi giorni fa ha fatto il coming out al Grande Fratello Vip.

Il ballerino vip che quest’anno gareggia nel programma di Rai Uno in coppia con Sara Di Vaira ha usato parole molto dure nei confronti dell’attore, ammettendo: “Poteva farlo prima, è stato poco coraggioso“.

Una voce davvero fuori dal coro quella del conduttore di Pechino Express, visto che proprio negli ultimi giorni sono stati tanti i messaggi di sostegno arrivati per l’attore, non ultimo quello di Barbara D’Urso che ha ammesso di essere al corrente del “segreto di pulcinella”.

Costantino Della Gherardesca contro Gabriel Garko: “Poteva farlo prima”

Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Costantino Della Gherardesca proprio nella giornata di oggi è intervenuto nel programma radiofonico dal titolo Le mattine di Radio Capitale condotto da Selvaggia Lucarelli e anche lui ha voluto dire la sua a proposito di Gabriel Garko.

“Forse l’ha fatto un po’ tardi, è appunto un segreto di pulcinella. Non è molto chic fare il coming out in un programma” ha dichiarato il conduttore di Rai Due che proprio in queste settimane è uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

A proposito invece delle sue performance nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ha dichiarato: “La tv si fa sempre per soldi, non siamo poeti persiani ma ci tenevo a fare tutte le performance che volevo”. Il conduttore infatti nella scorsa puntata ha ballato travestito da granchio, promettendo però che nel caso in cui non fosse stato eliminato, si sarebbe trasformato in un essere umano. Ci toccherà aspettare questo sabato per scoprire se deciderà di mantenere la promessa.

Impostazioni privacy