Amazon Prime Video, le uscite più attese previste a novembre 2020

Ecco le produzioni originali Amazon Prime Video in uscita Novembre 2020. Tante le novità importanti disponibili per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento

Amazon Prime Video
Fonte Facebook – Amazon Prime Video

Come è ben noto da anni, Amazon non è più solo un servizio di consegna. Il suo canale in abbonamento Amazon Prime Video è ormai una realtà ben consolidata tra le piattaforme on demand.

Tra contenuti originali e acquistati Prime Video ogni mese propone serie, film e documentari di grande fascino e soprattutto di ogni genere. Un modo vincente per soddisfare le esigenze di tutti.

Visto che per ovvie ragioni ci ritroveremo a passare molto tempo tra le mura domestiche è bene scoprire qual è il programma per il mese di novembre. Eccolo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Nuove assunzioni: arrivano 1.600 posti di lavoro da Amazon

Amazon Prime Video: le altre importanti uscite di novembre 2020

Andando in ordine di tempo il 6 novembre è in programma l’uscita de “El Presidente” la serie che racconta la vicenda di Sergio Jadue, presidente del Calera, club cileno in lotta per la promozione in prima divisione che casualmente entra in combutta con il presidente della federcalcio cilena.

Il 12 novembre è la volta di Alex Rider, incentrato sul mondo dello spionaggio britannico. Fin dall’infanzia è stato addestrato a muoversi nel mondo delle spie della corona inglese. Il punto di svolta è la morte misteriosa dello zio e la voglia di Alex di capire se ci sia una connessione con l’omicidio di due nobili piuttosto ricchi. Una ricerca che lo porterà a scoprire molte cose.

Pochi giorni più tardi per l’esattezza il 20 novembre, spazio a The Pack la serie che celebra il legame tra umani e cani. Protagonista la sciatrice Lindsey Vonn che con la sua cagnolina Lucy hanno come obiettivo quello di vincere una gara di scii con in palio 750mila dollari, di cui 250mila destinati ad un ente di beneficenza per animali.

Stessa data per Motherland: Fort Salem serie in 10 episodi inerente il mondo delle streghe. Quest’ultime dopo aver ottenuto nei secoli precedenti la fine delle persecuzioni, in accordo con il governo statunitense hanno il compito di proteggere il paese. Protagoniste tre ragazze che iniziano dall’addestramento per poi fare pratica sul campo.

Dunque, gli spunti non mancano non rimane che sintonizzarsi su Amazon Prime Video, che lo scorso anno proprio nel mese di novembre aveva proposto uno speciale su Chiara Ferragni. 

LEGGI ANCHE >>> Amazon, se fate così vi regala 5 euro: la promozione in soli 5 minuti

Impostazioni privacy