Riccardo Scamarcio contro Brenno Placido: volano schiaffi sul set

Riccardo Scamarcio e Brenno Placido hanno litigato sul set mentre stavano registrando alcune scene di un film che a breve uscirà.

Riccardo Scamarcio e Brenno Placido (fonte Instagram @riccardo_scamarcio @brennoplacido)
Riccardo Scamarcio e Brenno Placido (fonte Instagram @riccardo_scamarcio @brennoplacido)

A lanciare la curiosa notizia è stato Libero che in quel momento si trovava sul set del nuovo film di Michele Placido.

Questo tratta della vita di Caravaggio e si intitola L’Ombra di Caravaggio. Pare che i due attori protagonisti, Scamarcio e Brenno Placido, figlio del regista Michele, si siano immersi talmente nella parte che hanno agito come i personaggi che interpretano.

Come è noto Caravaggio ha sempre avuto un atteggiamento parecchio irascibile e che arrivasse alla mani abbastanza facilmente.

Proprio per questo è stato condannato alla decapitazione, dopo aver ucciso il giovane ternano Ranuccio Tommassoni. I due attori interpretano rispettivamente Scamarcio, Caravaggio e Brenno Placido, Tommasoni.

E proprio mentre stavano girando una scena insieme è scoppiata una lite tra i due che sarebbe finita alle mani se non fosse intervenuta la troupe.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio papà, svelato il nome e foto della prima passeggiata

Riccardo Scamarcio contro Brenno Placido: che lite

Riccardo Scamarcio si rivela: svelato il nome di sua figlia?
Riccardo Scamarcio, Fonte foto: Instagram (@riccardo_scamarcio_fanpage)

Pare che mentre erano intenti a recitare, Scamarcio abbia insinuato che Brenno non stesse mettendo troppa enfasi in una battuta, non avendone capito il significato.

Il figlio di Placido ha risposto immediatamente alle accuse e sentendosi sbeffeggiato di fronte alla squadra ha detto: “Va bene, facciamola come vuole lui…”

Dal canto suo Scamarcio ha interpretato queste parole come una vera e propria provocazione, rispondendo a tono: “Se non la pianti ti prendo a schiaffi…”.

E pare che ci mancasse davvero poco affinché i due iniziassero una lite bella e buona.

Michele Placido in quel momento non era presente sul set, lasciando i due a risolvere la questione da soli, dal momento che qualche giorno prima il regista era intervenuto in un battibecco tra la moglie Federica Luna Vincenti e un aiuto regista che l’aveva ripresa durante una scena.

A far parte del cast ci sono anche Micaela Ramazzotti, Isabelle Huppert e Louis Garrel.

Insomma chissà come andranno a finire le riprese di questo film, dal momento che la situazione sembra molto infuocata

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, Clizia Incorvaia Vs Riccardo Scamarcio: le accuse

Impostazioni privacy