Riccardo Scamarcio papà, svelato il nome e foto della prima passeggiata

Negli ultimi giorni il noto ed amato attore Riccardo Scamarcio ha fatto molto discutere di sé a causa della privacy tenuta sul nome di sua figlia: nuove rivelazioni?

Riccardo Scamarcio si rivela: svelato il nome di sua figlia?
Riccardo Scamarcio, Fonte foto: Instagram (@riccardo_scamarcio_fanpage)

Sempre molto amato dal pubblico, Riccardo Scamarcio continua a far parlare di sé, della sua compagna e di sua figlia nata qualche settimana fa.

L’attore è diventato papà per la prima volta e, come in molti sicuramente già sapranno, detesta mettere in pubblica piazza la sua vita privata, di conseguenza i diversi dettagli che di solito i fan sveleno per lui sono off limits.

Per Scamarcio diventare papà è stata un’enorme emozione e vuole vivere questi momenti nella massima tranquillità; in merito ad alcune domande che nelle corso dei giorni gli sono arrivate, l’artista ospite a Marateale, ha deciso di rispondere ad alcuni quesiti anche se non come volevano fan.

Il neo papà ha di nuovo sottolineato quanto ci tiene alla sua vita privata e ad alcune domande in merito alla sua paternità ha deciso di rispondere con un secco “No comment”.

Riccardo Scamarcio diventa papà: passeggiata con la figlia Emily

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio sorpreso assieme ad Angharad da “Diva e donna”

Il bellissimo e molto amato dal pubblico, Riccardo Scamarcio ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito a sua figlia; come detto nel paragrafo precedente, l’artista è diventato papà da poche settimane e non si sa praticamente nulla della sua bambina se non alcuni dettagli.

Secondo le sue ultime apparizioni in pubblico durante la rassegna cinematografica di Matera, l’attore pare essere molto felice è più bello di prima grazie alla felicità che provata  nel diventare papà.

Come si può vedere dagli scatti postati sia in alto che alla fine dell’articolo, Riccardo e la sua splendida compagna si sono mostrati insieme mentre tornavano dalla prima visita dal pediatra.

Lo scatto è stato fatto da ‘Diva e Donna‘ che ha immortalato la splendida famiglia e la piccola bambina avvolta in un lenzuolo. Inoltre è stato finalmente svelato il nome della neonata che tanto ha fatto discutere il mondo del gossip; la piccola si chiama Emily.

Come sicuramente sapranno i tanti seguaci dell’attore, Angharad Wood è di origini inglesi, ma vive tra l’Italia e Londra. Tra i due l’amore è cominciato poco dopo l’addio tra Scamarcio e Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia commuove: la dedica per un amico scomparso

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini vera dea in bikini: traguardo speciale per lei

Impostazioni privacy