Il Paradiso delle signore, anticipazioni: un addio improvviso?

Ecco le anticipazioni de il Paradiso delle signore: un personaggio molto amato potrebbe lasciare definitivamente la soap.

La soap opera de Il Paradiso delle signore è famosa per i suoi colpi di scena. Le vicende di ogni personaggio si intrecciano immancabilmente con qualcun altro, creando suspance e tensione nel pubblico.

Proprio per questo motivo in molti non vedono l’ora di vedere che cosa accadrà e questa volta un personaggio davvero amato potrebbe dire addio al Paradiso.

Si tratta di Roberta Pellegrino, una delle commesse del Paradiso, che ha ricevuto un’allettante proposta da parte di una sua professoressa.

Come è noto in questi anni Roberta mentre lavorava al Paradiso portava avanti con grandi sacrifici i suoi studi in Ingegneria.

Durante questo periodo ha iniziato anche una relazione con Federico Cattaneo, bruscamente interrotta per una serie di motivi che hanno spinto Roberta tra le braccia di Marcello Barbieri.

Tra i due le cose sembrano andare molto bene adesso, dopo un iniziale traballamento.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ritorna Angela? Parla l’attrice Alessia Debandi

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: possibile addio di Roberta?

Roberta (fonte Instagram @ilparadisodellesignorerai)
Roberta (fonte Instagram @ilparadisodellesignorerai)

Insomma una professoressa della ragazza, la prof Barone, le ha offerto di fare lezione a dei giovani studenti, nella prospettiva di offrirle un posto di lavoro a Bologna.

Ciò ovviamente metterà in crisi la giovane Roberta che si troverà costretta a scegliere tra il suo cuore e la sua passione.

Accettando quel posto a Bologna, Roberta dovrebbe lasciare il Paradiso, tutte le sue amicizie e Marcello che finalmente le ha aperto il suo cuore dichiarandole il suo amore.

Tuttavia però l’insegnamento è sempre stato il sogno di Roberta che ha trascorso lunghi anni a raggiungere questo difficile traguardo.

Insomma che cosa sceglierà di fare la giovane ragazza del Paradiso? Non si esclude che nella scelta interverranno anche l’ex fidanzato Federico e l’attuale Marcello che potrebbe convincerla in un modo o nell’altro di recarsi a Bologna e seguire il suo sogno o di rimanere con lui.

I fan non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà a Roberta e a tutti gli altri personaggi, certo se questa dovesse andare via dispiacerebbe molto a tutti

LEGGI ANCHE >>> Il paradiso delle signore: Marta riuscirà a salvare il suo matrimonio?

Impostazioni privacy