Azienda offre lavoro da 4000 euro a settimana che possono svolgere tutti

Un’offerta di lavoro da capogiro visti i tempi che corrono. Di cosa si tratta? Quali mansioni bisogna fare? Scopriamolo insieme 

Lavoro

La situazione del lavoro in Italia è già abbastanza deficitaria da tempo. Il covid-19 non ha fatto altro che dare un colpo di grazia definitivo relegando molte persone in uno stato decisamente difficoltoso.

Facendo delle ricerche sul web le opportunità valide sono davvero poche, mentre sono molteplici gli annunci per mansioni scarsamente retribuite o con compenso a provvigioni (che allo stato attuale sa decisamente di beffa). Ciò nonostante proprio negli ultimi sta circolando in rete un’opportunità da cogliere al balzo. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Novità lavoro in Italia: ecco i 1.266 posti a tempo indeterminato

Lavoro da 4000 euro a settimana, ecco di cosa si tratta

Un’azienda ha infatti lanciato un’offerta di lavoro da capogiro. Il compenso è di 4000 euro alla settimana. Non bisogna avere nessuna competenza o titolo specifico, si tratta di un’attività alla portata di tantissime persone.

La mansione richiesta è quella di rovistare la rete per perseguire un obiettivo specifico. Non bisogna fare altro che navigare in Internet per due settimane alla ricerca delle cose più curiose ed incredibili che il web ha da proporre (video, blog, siti curiosi e strani). Insomma più si va nel particolare, più c’è la possibilità di guadagnare 8000 euro in 15 giorni.

Per quanto concerne l’iter di selezione c’è tempo fino al 13 novembre 2020. Non bisogna inviare il proprio CV, bensì un video in cui si racconta le proprie esperienze di ricerca e di fruizione della rete.

I requisiti sono essenzialmente due: essere maggiorenni e avere un livello di inglese piuttosto elevato in modo tale da poter comprendere ciò che propone il web. D’altronde per poter scovare argomenti di grande curiosità è necessario spaziare su blog e siti di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Inps mette a disposizione nuovi posti di lavoro: chi può farne richiesta?

Impostazioni privacy