Roma, perde il controllo dello scooter, Cesidio se n’è andato cosi

Ennesima tragedia sulla strada, a perdere la vita un 57 romano, sulla via maremmana inferiore. Inutili i soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Facebook)

Cesidio Mari se n’è andato cosi. In sella al suo scooter, l’operaio 57enne ha trovato la morte all’improvviso, pochi attimi fatali, la perdita di controllo del mezzo, attimi di terrore e poi lo schianto contro un muro. Niente da fare per l’uomo, morto sul colpo, i soccorsi non hanno potuto fare altro che appurare la fatale tragedia. L’incidente, avvenuto sulla via normanna inferiore, ha causato un lieve rallentamento del traffico.

La morte inaspettata dell’uomo, dovuta ad un fatale incidente riapre l’annosa questione della sicurezza stradale. Ancora troppi morti sulla strada, tra sviste, disattenzioni varie e il poco senso civico. Tanti, troppi decessi dovuti alla sbadataggine, si spesso anche a quella, o più semplicemente al poco rispetto che si ha del codice della strada. E cosi il povero Cesidio ha lasciato questa terra in un pomeriggio come tanti, magari tornando dal proprio lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra vivo per miracolo, il terribile incidente

Roma, perde il controllo dello scooter: i tragici precedenti

Pochi giorni fa, la morte di Serena Greco, sulla via Nomentana, anche la donna era in sella al suo scooter, scontratosi con una o forse due auto mentre tornava a casa dalla sua famiglia, che era li ad attenderla dopo una giornata di lavoro. Serena è morta sul colpo, come Cesidio, due destini accomunati dalla morte trovata sull’asfalto, in sella ad uno scooter. Gli incidenti trovano purtroppo sempre posto nella cronaca, e sempre più spesso.

Per Cesidio è stato disposto il sequestro della salma, per comprendere meglio tutta la dinamica. Chi ha sbagliato, chi poteva magari evitare un determinato atteggiamento. Tutto è in mano agli inquirenti insomma, per provare a far luce sull’ennesima tragedia della strada.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora tragedia alla stazione: incidente o suicidio?

Impostazioni privacy