GF VIP 5, smacco ad Alfonso Signorini: cambio di conduzione in arrivo?

Il pubblico del Grande Fratello Vip 5 è più scatenato che mai e lo smacco ad Alfonso Signorini non passa inosservato.

Grande Fratello Alfonso Signorini

Lunedì 2 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, la puntata ha creato non pochi malcontenti tra il pubblico del reality che vorrebbero che venisse dedicato meno spazio alla storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Uno dei concorrenti più amati è quello meno considerato in puntata, Tommaso Zorzi il quale oggi ha ricevuto un aereo che potrebbe toccare un tasto dolente per il conduttore. In molti lamentano il modo di conduttore di Signorini, colpevole per molti di avere dei favoriti nella casa.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume

Grande Fratelllo Vip, Tommaso Zorzi smacco ad Alfonso Signorini

“TZ, vuoi condurre tu? Lo stai facendo” questa la frase scelta per l’aereo dedicato a Tommaso Zorzi, vero fenomeno di questa edizione capace di mandare in tendenza su Twitter il nome del suo animaletto di peluches.

La frase scelta non è stata un caso, nella casa del Grande Fratello Vip il ragazzo ha infatti imitato spesso Pierluigi Diaco e questa è una delle frasi sfuggite al conduttore durante la sua esperienza a Io e Te.

Il pubblico a casa ama molto Zorzi, che durante la sua permanenza nel rality ha raggiunto 1 milione di fan su Instagram ed’è esploso come un vero e proprio fenomeno. Il 25enne canta, balla e intrattiene i suoi compagni di avventura e il pubblico a casa, crea dinamiche e sorprende con la capacità che ha di passare da uno sgargiante tacco arancio a un sandalo con il calzino bianco di spugna.

Su Twitter gli utenti sono pazzi per lui e sperano che il ragazzo cominci ad essere più considerato anche in puntata, dove la figura passa sotto tono o viene interpellato solo per le discussioni con gli altri concorrenti. Chissà se ora il messaggi è arrivato forte e chiaro anche agli autori del reality.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi difeso dalla sorella Gaia: “Il GF fa passare per vittima la contessa”

Impostazioni privacy