Alessia Marcuzzi si reinventa: la showgirl pronta per una nuova avventura

Alessia Marcuzzi dà appuntamento ai suoi fan con uno scatto sensuale in acqua. La showgirl è pronta a lanciare la sua nuova linea di prodotti cosmetici

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è una donna tenace che riserva sempre sorprese. Mai banale, la bellissima showgirl sa sempre come stupire i tantissimi fan che ormai da innumerevoli anni la seguono con tanta stima ed affetto.

Come ogni persona nota e famosa come lei, la Marcuzzi è molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove spesso e volentieri fa perdere la testa ai follower con scatti che mettono in evidenza la sua estrema sensualità.

Ora la showgirl è pronta a reinventarsi e a gettarsi a capofitto in una nuova avventura lavorativa. Infatti, con un seducente scatto in bikini, Alessia ha dato appuntamento ai suoi follower: è pronta a lanciare la sua nuova linea di prodotti di cosmesi. Scopriamo qualcosa in più.

Alessia Marcuzzi, la foto sensuale in acqua conquista i fan: appuntamento per loro con i nuovi prodotti della showgirl

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi questa estate è stata al centro del gossip. Come non ricordare le insistenti voci che la vedevano come l’amante del ballerino Stefano De Martino, il quale ha poi effettivamente concluso la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Proprio recentemente Alessia Marcuzzi ha parlato del rapporto con il marito e circa la presunta crisi coniugale che li riguarda. Messe a tacere certe voci, l’ex conduttrice de Le Iene passa oltre ed è pronta ad impegnarsi in una nuova avventura.

Pubblicando un meraviglioso e sensualissimo scatto in acqua, la Marcuzzi ha pubblicizzato i suoi nuovi prodotti di cosmetica, dando appuntamento ai fan domani sera in una diretta Instagram, dove saranno presentati nel dettaglio tutte le novità della “Luce Beauty”, la Linea skincare completamente Clean Beauty.

I follower sono rimasti piacevolmente sorpresi e nei commenti le hanno fornito grande supporto e parole di approvazione. C’è addirittura che non sta più nella pelle perché intende scoprire al più presto tutte le novità.

Impostazioni privacy