“Ma chi sei la D’Urso?”, Alessia Marcuzzi afflitta: boom di polemiche per il suo scatto social

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui si mostra un pò afflitta per quello che è successo a Temptation.

Alessia Marcuzzi, piccolo incidente per lei: "come una polla lessa"
Alessia Marcuzzi (fonte foto: instagram, @alessiamarcuzzi)

Come è noto Temptation Island ha di nuovo riaperto i battenti. Le coppie che si trovano sull’isola dei sentimenti hanno iniziato il loro percorso per capire o meno se è il caso di continuare la loro relazione o uscire dal programma separati.

Le dinamiche che stanno vivendo le varie coppie hanno colpito molto sia il pubblico di casa sia quello sui social.

Tantissimi sono i video o i meme che circolano su alcuni dei protagonisti, in particolare su Davide che con le sue affermazioni maschiliste e sessiste contro la fidanzata Serena ha scatenato il popolo del web.

In molti chiedono la squalifica del ragazzo che a causa delle sue parole sta mandando un messaggio decisamente sbagliato al pubblico in casa.

Inoltre, a differenza della passata edizione, gli utenti social si stanno concentrando sul fatto che molte coppie sono più interessate ai soldi e alla visibilità che al loro sentimento.

Alessia Marcuzzi, viso afflitto per i protagonisti di Temptation, ma agli utenti social non piace

Alessia Marcuzzi (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)
Alessia Marcuzzi (fonte Instagram @alessiamarcuzzi)

Viste le dinamiche che si stanno formando all’interno della villa sia nel villaggio delle fidanzate sia in quello dei fidanzati, Alessia Marcuzzi, conduttrice di questa edizione, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra triste.

Tale sentimento deriva dal fatto che la situazione tra le coppie si sta riscaldando e sia da una parte sia dall’altra inizia ad esserci delusione e anche un pò di rabbia.

Così Alessia ha voluto sottolineare questo momento con uno scatto, accompagnato da una frase: Ci sono dei momenti in cui mi dispiace cosi’ tanto… me li volevo abbracciare“.

Non tutti i follower di Alessia però hanno apprezzato la foto, qualche utente l’ha paragonata a Barbara D’Urso, qualche altro, invece, ha continuato a ribadire quanto queste coppie presenti adesso nel programma siano false.

Insomma come sempre i social sono una giungla e la critica è dietro l’angolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono dei momenti in cui mi dispiace cosi’ tanto… me li volevo abbracciare🥰 #temptationisland

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy